scheda xonar dg...per cuffie?

Pubblicità

acquatonica

Utente Attivo
Reazioni
15
Punteggio
40
Sì ti basta,
Potresti anche guardare HiFimeDIY Sabre USB DAC che è nettamente meglio.

è meglio??....non mi sembra proprio....ma quanto migliorerebbe il mio audio rispetto alla integrata????

- - - Updated - - -

io come casse ho queste: logitech Z523 (link produttore permessi) http://www.logitech.com/it-it/product/speaker-system-z523?crid=47

e come CUFFIE andrei ad acquistare roba discreta tipo quelle postate precedentemente (panasonic), o addirittura akg, sennhaiser da 70 euro in sù...

la DG mi basterebbe o ho bisogno di roba più esaustiva...? di quanto migliorerebbe la mia qualità audio rispetto alla integrata?

Perchè non ti sembra proprio? In base a cosa lo giudichi?

Ps l'aggeggino usb che ti ho postato monta uno di chip di corvesione più moderni, il sabre, la xonar dg è una scheda vecchia di anni (la ho pure io) e l'aggeggino è anni luce avanti, inoltre ha più potenza in uscita per le cuffie.

Ultima modifica:
scusami, faccio tesoro del tuo consiglio, grazie.

Però se io volessi acquistare solo marche blasonate, es: creative o asus. quale scheda audio mi consiglieresti? (budget 30-40euro max)

ho un paio di casse z523 (vedi link post sopra) e cuffie discrete. (es: akg 141, panasonic rp-htx7ae).

per sfruttare le mie casse e le cuffie quale scheda audio prendo?????

- - - Updated - - -

mi accorgerei del miglioramento audio dalla integrata?......grazie.

A quel prezzo c'è solo la Xonar DGX che è la versione più nuova della DG.
Io la differenza la sento, prima di passare ad altro (la DG la ho ancora nel pc) la usavo diretta con le Creative Aurvana Live oppure con le Empire S600.

Non capisco la logica di prendere un prodotto di molto inferiore e meno versatile (con l'usb puoi anche spostarlo su altri pc se serve) a parità di prezzo. Inoltre la dx quando la collego allo Schiit Asgard mi dà problemi d'interferenza che però non ho se collego direttamente le cuffie, misteri

Ultima modifica:
quoto turo, ho letto anche io di quel dac su un sito specializzato in hifi ed è davvero un must have, soprattutto per il prezzo ;)

grazie....per le cuffie sento rammentare queste auvana creative....ora sono a sconto sullo store creative a 50 euro...me le consigliate rispetto alle panasonic seguenti?
Panasonic RP-HTX7AE-A, Cuffia con design retrò vintage, Unità Drive di neodimio, Risposta in frequenza 7Hz-22kHz: Amazon.it: Elettronica

c'è molta differenza in qualità audio?....

grazie stasera dovrei fare l'ordine.

Direi di sì, le Creative sono delle Denon da 100 euro rimarchiate, inoltre hanno i driver da 50 contro i 40 delle philips.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro