Scheda wireless per potenziare segnale

Hanzo10

Nuovo Utente
84
0
Avrei bisogno di una schede ethernet che mi permetta di allargare il campo del mio portatile, nel senso vorrei ampliare il campo della zona che riceve il mio portatile aumentando la zona cosi da poter rilevare altre connessioni e ricevere meglio quella a cui sono collegato è possibile?
 

Hanzo10

Nuovo Utente
84
0
Avrei bisogno di un gadget o qualcosa che attaccandolo esternamente mi permetta di amplificare il raggio d'azione della scheda wireless del mio pc...

Non so se capite, il mio pc prende tipo 10m cioè i wireless in quell'area avrei bisogno di uno oggetto che mi permetta di ampliare questo campo esiste qualcosa del genere?
 

dataghoul

Utente Èlite
2,244
453
penso che dovresti orientarti su una scheda wireless USB che consenta di staccare l'antennino in dotazione e connettere un'altra antenna, che ovviamente dovrai acquistare a parte; questo, naturalmente, limiterà la mobilità del portatile, dato che avrà attaccato alla scheda wireless USB il cavo e l'antenna.
 

Hanzo10

Nuovo Utente
84
0
Ma io so dell'esistenza di una specie di accessorio che te puoi appoggiarlo o attaccarlo al pc e questo amplifica il raggio d'azione per aumentare l'area che il pc utilizza per scovare reti wireless e per aumentare il segnale, mi sembra che porta a 30-40 metri il raggio d'azione e trova tutte le reti wireless e aumenta ovviamente anche il segnale
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili