Scheda Wifi Urgente!!!

Pizzo95

Utente Attivo
161
11
Ciao raga,
Visto che sono nella casa nuova e lunedì ci vengono a mettere internet (dovrebbe essere una 200mb) e la proprietaria non penso mi faccia fare un foro nel muro di 30 cm mi toccherà comprare una scheda wifi per il pc e la vorrei buona perché non vorrei perdere troppa connessione, ora sbizzarritevi!! Il budget è di 100 euro, anche qualcosina di più.
Se vi serve questo è il setup del PC.

Processore: AMD Ryzen 5 3600 XT

Dissipatore: Noctua NH-U12S

Case: Cooler Master TD500 ARGB Mesh

GPU: ROG Strix GeForce GTX 1070 OC Edition 8GB

Motherboard: ASRock B450M STEEL LEGEND

RAM: G-SKILL DDR4-3000 MHz 8GBx2

Storage: SAMSUNG SSD 850 EVO 250 GB – SSD 970 EVO 500GB – WDC 1TB WD10EZEX

Power supply: Corsair CX550 M

Air Flowing: NZXT Ventola RF–AR120–C1 x3

Monitor: AOC AG241QG Agon


Inviato da MI 9 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,822
9,187
Le powerline sono uno kit da due apparati, uno lo colleghi alle presa elettrica vicino al modem e poi con cavo ethernet al modem, l'altro li colleghi alla presa elettrica vicino al tuo PC e con cavo ethernet li colleghi al PC.
Consiglio le Fritz powerline
 
  • Mi piace
Reazioni: Stefano Migliore

Pizzo95

Utente Attivo
161
11
Le powerline sono uno kit da due apparati, uno lo colleghi alle presa elettrica vicino al modem e poi con cavo ethernet al modem, l'altro li colleghi alla presa elettrica vicino al tuo PC e con cavo ethernet li colleghi al PC.
Consiglio le Fritz powerline
Mi giri qualche link? Il budget è di 100 euro quindi se c'è qualcosa di meglio, volentieri.
Riesci a dirmi se le Powerline sono meglio di una scheda wifi?
Nel caso in cui fossero meglio le Powerline esiste un kit con 3 apparati? Perché il mio coinquilino ha l'Xbox e vorrebbe anche lui collegarsi con cavo ethernet

Inviato da MI 9 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!