DOMANDA Scheda WiFi per pc fisso appena assemblato

Sulfurius99

Nuovo Utente
130
6
Non è una questione di quale chiavetta o scheda wi-fi prendere...è una questione di rete. Giocare online col 4g del telefono non è proprio il massimo. Non so quanto ti possa andar bene

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Io l ho sempre fatto perché non ho wi fi a casa, non c è rete per il wi fi qui..
 

Valtence

Utente Èlite
2,077
679
CPU
i7 4790k
Dissipatore
Cooler Master Seidon 120V v.2
Scheda Madre
Asus B85 PLUS/USB 3.1
HDD
1 TB + 256GB SSD
RAM
16 GB DDR3 2400Mhz
GPU
GTX 1060 6GB
Monitor
Samsung 22" Full HD
PSU
Antec Edge 650W 80 Plus Gold
Case
Cooler Master Masterbox 5 MSI Edition
OS
Windows 10
Guarda che ho già provato con l altra scheda pci wifi però non ne trovo una uguale.. Secondo te con quella scheda che mi hanno indicato a che velocità potrò fare download?
Non dipende dalla scheda wifi, ma dal tuo 4G
 
  • Mi piace
Reazioni: Utente 125751
U

Utente 125751

Ospite
E allora cosa soddisferebbe??? Sto chiedendo infatti che tipo di scheda pci wifi dovrei comprare per avere quella velocità, non m interessa il cavo ethernet. Quindi preferirei che tu evitassi di scrivere robe insensate e di rispondere alla mia domanda grazie!

Non sta scrivendo cose insensate.
La scheda Wifi non c' entra assolutamente nulla. Stai facendo confusione.

Il problema è che stai usando una connessione mobile in 4G che non è assolutamente adotta per giocare online.

Ti serve una connessione ad internet su linea fissa dove quindi c'è il modem router collegato alla presa rj11 oppure alla borchia ottica.

Poi per il collegamento tra modem router ed il pc si può scegliere tra queste opzione:

1) cavo di rete
2) Trasmettitore Powerline + ricevitore powerline ethernet o/e Wifi.
3) Usare il wifi e quindi prendere una scheda di rete Wifi.
 

Sulfurius99

Nuovo Utente
130
6
Non sta scrivendo cose insensate.
La scheda Wifi non c' entra assolutamente nulla. Stai facendo confusione.

Il problema è che stai usando una connessione mobile in 4G che non è assolutamente adotta per giocare online.

Ti serve una connessione ad internet su linea fissa dove quindi c'è il modem router collegato alla presa rj11 oppure alla borchia ottica.

Poi per il collegamento tra modem router ed il pc si può scegliere tra queste opzione:

1) cavo di rete
2) Trasmettitore Powerline + ricevitore powerline ethernet o/e Wifi.
3) Usare il wifi e quindi prendere una scheda di rete Wifi.
Quello che io vorrei capire è se posso collegarmi all hotspot del telefono con quella scheda, tutto qua
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili