DOMANDA Scheda WiFi per pc fisso appena assemblato

Sulfurius99

Nuovo Utente
130
6
Salve a tutti, sto assemblando un nuovo pc e volevo chiedervi che scheda wi fi dovrei comprare su Amazon (possibilmente sui 20 euro max) che mi permetta appunto di collegarmi a internet. Con questo wi fi mi collegherei al hotspot router del mio telefono e lo userei principalmente per giocare online tipo a playerunknown's battlegrounds. Come scheda madre ho una z270 msi mate e come case un sharkoon tg5.
 

Valtence

Utente Èlite
2,077
679
CPU
i7 4790k
Dissipatore
Cooler Master Seidon 120V v.2
Scheda Madre
Asus B85 PLUS/USB 3.1
HDD
1 TB + 256GB SSD
RAM
16 GB DDR3 2400Mhz
GPU
GTX 1060 6GB
Monitor
Samsung 22" Full HD
PSU
Antec Edge 650W 80 Plus Gold
Case
Cooler Master Masterbox 5 MSI Edition
OS
Windows 10
Uso la connessione del telefono che va dal h+ al 4g
Non e' la stessa cosa del cablato, oltre che prendere un sacco di GB (e non credo tu li abbia infiniti) ti andra' lentissimo
 

Sulfurius99

Nuovo Utente
130
6
Non e' la stessa cosa del cablato, oltre che prendere un sacco di GB (e non credo tu li abbia infiniti) ti andra' lentissimo
Io ho sempre fatto così, anche con la PS4. Purtroppo ho venduto insieme al vecchio pc la scheda wi fi che era della Asus, la scheda era normale però aveva un antenna attaccata con fili alla scheda che poi mettevo sopra al case con attacco magnetico e con quella la velocità di download mi andava anche a 2mb-s
 

Valtence

Utente Èlite
2,077
679
CPU
i7 4790k
Dissipatore
Cooler Master Seidon 120V v.2
Scheda Madre
Asus B85 PLUS/USB 3.1
HDD
1 TB + 256GB SSD
RAM
16 GB DDR3 2400Mhz
GPU
GTX 1060 6GB
Monitor
Samsung 22" Full HD
PSU
Antec Edge 650W 80 Plus Gold
Case
Cooler Master Masterbox 5 MSI Edition
OS
Windows 10
Non soddisferebbe comunque.
 

Sulfurius99

Nuovo Utente
130
6
Non soddisferebbe comunque.
E allora cosa soddisferebbe??? Sto chiedendo infatti che tipo di scheda pci wifi dovrei comprare per avere quella velocità, non m interessa il cavo ethernet. Quindi preferirei che tu evitassi di scrivere robe insensate e di rispondere alla mia domanda grazie!
 

Valtence

Utente Èlite
2,077
679
CPU
i7 4790k
Dissipatore
Cooler Master Seidon 120V v.2
Scheda Madre
Asus B85 PLUS/USB 3.1
HDD
1 TB + 256GB SSD
RAM
16 GB DDR3 2400Mhz
GPU
GTX 1060 6GB
Monitor
Samsung 22" Full HD
PSU
Antec Edge 650W 80 Plus Gold
Case
Cooler Master Masterbox 5 MSI Edition
OS
Windows 10
E allora cosa soddisferebbe??? Sto chiedendo infatti che tipo di scheda pci wifi dovrei comprare per avere quella velocità, non m interessa il cavo ethernet. Quindi preferirei che tu evitassi di scrivere robe insensate e di rispondere alla mia domanda grazie!
Soddisferebbe un cavo ethernet, cosa non capisci che non e' la stessa cosa e ti andra' molto piu' lento? Soprattutto playerunknown's che deve tenere 100 persone, oltretutto finiresti subito i GB del telefono.
 

fedeprenc

Utente Èlite
6,736
1,959
CPU
AMD Ryzen 2700
Dissipatore
Wraith Spire RGB
Scheda Madre
ASUS X470 Gaming Strix-F
HDD
Barracuda 320Gb+Caviar Blue 250Gb+ WD Blue 1TB
RAM
8x2 Gskill TridentZ RGB 3200
GPU
MSI GTX 970 Gaming 4G
Audio
ah bho...non chiedetelo a me
Monitor
Dell S2417DG
PSU
XFX TS 550w
Case
Phanteks Enthoo PRO
Periferiche
Logitech G402-Cherry mx board 3.0
OS
Windows 10 Pro
Non soddisferebbe comunque.
E allora cosa soddisferebbe??? Sto chiedendo infatti che tipo di scheda pci wifi dovrei comprare per avere quella velocità, non m interessa il cavo ethernet. Quindi preferirei che tu evitassi di scrivere robe insensate e di rispondere alla mia domanda grazie!
Non è una questione di quale chiavetta o scheda wi-fi prendere...è una questione di rete. Giocare online col 4g del telefono non è proprio il massimo. Non so quanto ti possa andar bene

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 

Sulfurius99

Nuovo Utente
130
6
Soddisferebbe un cavo ethernet, cosa non capisci che non e' la stessa cosa e ti andra' molto piu' lento? Soprattutto playerunknown's che deve tenere 100 persone, oltretutto finiresti subito i GB del telefono.
Guarda che ho già provato con l altra scheda pci wifi però non ne trovo una uguale.. Secondo te con quella scheda che mi hanno indicato a che velocità potrò fare download?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili