PROBLEMA Scheda Wifi Pcie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Moksud Ahmed

Nuovo Utente
33
1
Salve, per il mio desktop ho comprato la scheda PCIe WiFi della TP-Link, modello tl-wn881nd 300Mps.
Prima avevo un portatile EliteBook 2540p con cui mi connettevo alla rete wifi, ovviamente la mia connessione non era un granche perche ho il tavolo con il portatile di sopra, mentre il router EE Brighbox sotto.
Pero tutto sommato non mi dava problemi durante operazioni come la navigazione web o robe simili.
Adesso il portatile l'ho buttato via e quindi al desktop ho aggiunto la scheda wifi.
Pero il problema è che certe volte funziona, mentre molte volte la velocitá è di 0.1mbps per secondo e non mi permette neanche di navigare nel web.
Non capisco da cosa possa dipendere il problema, i driver li ho installati direttamente dal sito ufficiale.
Uso windows 10 64 bit, scheda madre asrock g41m-s3.
Ho provato a cambiare canale del router e niente.
Non capisco da cosa possa dipendere il tutto , visto che il portatile risiedeva nello stesso tavolo che uso adesso per il desktop e soprwttutto come sia possibile che prima col portatile la rete prendeva e ora no, ho provato col mio cellulare dalla stessa posizione dove sta il pc e il cellulare prende benissimo. possibile che cellulare e vecchio portatile abbiano una scheda wifi migliore di questa qua?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili