DOMANDA Scheda video.

Jirou

Nuovo Utente
10
1
Salve raga spero di non sbagliare sezione..
Volevo chiedere un'informazione riguardo all'acquisto di una scheda video.
Ho una AMD radeon r5 m435 2gb di dedicata,siccome sto avendo problemi nel lanciare giochi più recenti,volevo passare ad una da 4 gb..Anche per godermi il gameplay ad un risoluzione migliore senza dover mettere al minimo.
Spulciando in rete ho visto la AMD radeon rx 470/570 4gb ma volevo chiedervi in base al prezzo/prestazioni una scheda video compatibile con il mio pc;
Vi elenco i requisiti:
Operating System Microsoft Windows 10 Home (64-bit)
Model HP HP Pavilion Desktop PC 570
Processor Intel Core i5-7400 @ 3.00 GHz (scheda video integrata intel hd graphics 630)
1 processor, 4 cores
Processor Package Socket 1151 LGA
L1 Instruction Cache 32 KB x 2
L1 Data Cache 32 KB x 2
L2 Cache 256 KB x 2
L3 Cache 6144 KB
Motherboard HP
Northbridge Intel Kaby Lake 05
Southbridge Intel H270 00
BIOS AMI F.03
Memory 16384 MB 1065MHz.
Ram: 12GB.
Inoltre ho un'alimentatore (se non erro) da 230 mi conviene cambiare anche quello e passare ad uno da 450w onde evitare problemi?
 
Ultima modifica:

Loller790

Nuovo Utente
129
57
CPU
Intel I7-8700
Dissipatore
Scythe Big Shuriken 2 w/ Noctua F12
Scheda Madre
Asus H370-I
HDD
SSD Drevo X1 Pro 128GB
RAM
8GB Kingstone 2666MHz DDR4
GPU
NVIDIA Geforce GTX 1070
Monitor
Samsung SyncMaster 932GW
PSU
Corsair SF450
Case
Silverstone Sugo SG13
OS
Windows 10
L'alimentatore lo devi cambiare per forza, come scheda video potresti anche mettere una rx580/gtx1060 perchè il tuo processore è buono.
La ram è piuttosto lenta ma non dovrebbe dare troppi problemi in teoria.

Questo è il mio parere, stai attento anche ai prezzi che ultimamente non conviene molto comprare schede video.

P.S. Ho trovato alcuni video con il tuo processore e qualche scheda video recente.
 
  • Mi piace
Reazioni: Jirou

Jirou

Nuovo Utente
10
1
L'alimentatore lo devi cambiare per forza, come scheda video potresti anche mettere una rx580/gtx1060 perchè il tuo processore è buono.
La ram è piuttosto lenta ma non dovrebbe dare troppi problemi in teoria.

Questo è il mio parere, stai attento anche ai prezzi che ultimamente non conviene molto comprare schede video.

P.S. Ho trovato alcuni video con il tuo processore e qualche scheda video recente.
Ovviamente vorrei spendere il meno possibile..sapresti consigliarmi un'alimentatore e una delle 3 schede video?
Tutto quanto mi verrebbe a costare? Alimentatore da 450w?
Quindi entrambe sono compatibili con la mia scheda madre giusto?
 

omiddo

Utente Attivo
589
259
Ovviamente vorrei spendere il meno possibile..sapresti consigliarmi un'alimentatore e una delle 3 schede video?
Tutto quanto mi verrebbe a costare? Alimentatore da 450w?
Quindi entrambe sono compatibili con la mia scheda madre giusto?
Alimentatore: Corsair CX450M.
Per la scheda video adesso è un po' un problema per scarsità della merce e prezzi alti. Si spera che fra un paio di mesi la situazione migliori un po'.
Comunque per il 1080p@60Hz, la scelta migliore è la RX580 8GB, altrimenti in ordine la GTX 1060 6GB, la RX 580 4GB, la RX 570 e come ultima spiaggia la GTX 1050ti.
Sono tutte compatibili con il tuo PC, la scheda madre non è un problema.
 
  • Mi piace
Reazioni: Jirou e Loller790

Jirou

Nuovo Utente
10
1
Alimentatore: Corsair CX450M.
Per la scheda video adesso è un po' un problema per scarsità della merce e prezzi alti. Si spera che fra un paio di mesi la situazione migliori un po'.
Comunque per il 1080p@60Hz, la scelta migliore è la RX580 8GB, altrimenti in ordine la GTX 1060 6GB, la RX 580 4GB, la RX 570 e come ultima spiaggia la GTX 1050ti.
Sono tutte compatibili con il tuo PC, la scheda madre non è un problema.
Ti ringrazio..sei stato molto preciso! :)
 
  • Mi piace
Reazioni: omiddo

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili