Scheda video

Pubblicità

rydercyborg93

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao,

Un consiglio meglio uno sli di 680 o una 690??

Per ora possiedo una gtx 680 raffredata a liquido (waterblock koolance),siccome sto passando da case al
banchetto sto comprando tutto l'impianto a liquido nuovo e di prestazione alta, visto che il vecchio che avevo era scarsetto, consigli meglio sli o la gtx 690??

Io opterei(se il tuo alimentatore permette) su uno sli di 680.Visto che spenderesti anche meno.
Comunque a che risoluzione giochi?Perchè se giochi a risoluzioni tipo FHD non ti serve a niente uno SLI.

Ciao,

Un consiglio meglio uno sli di 680 o una 690??

Per ora possiedo una gtx 680 raffredata a liquido (waterblock koolance),siccome sto passando da case al
banchetto sto comprando tutto l'impianto a liquido nuovo e di prestazione alta, visto che il vecchio che avevo era scarsetto, consigli meglio sli o la gtx 690??

ma quelle schede sono ormai di vecchia generazione,compra una gtx 780ti che costa pure 500 euro in meno ed è attuale

E che problemi hai con la 680 di adesso?Ti fa girare tutto al massimo...
Se te ne vuoi disfare,offro 5 euro così la do a un mio amico :lol:

Non ho problemi con la 680 per ora gioco al massimo con tutto, solo
che volevo passare il mio pc ad un grado più alto :D, visto che sto
comprando un nuovo impianto a liquido di prestazioni alte e vorrei
passare il tutto su bachetto (Microcool 101).

Aspetta almeno fino a fine estate,e se riesci aspetta le vere maxwell,lì potrebbero esserci salti di qualità elevati ;)

Si :) credo sia la cosa migliore per ora cambio impianto a liquido cosi da poter mettere lo sli in futuro senza problemi.
Per la scheda video aspetto, anche per una questione di cash :lol: solo per impianto a iquido nuovo (400€)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro