scheda video

Pubblicità

raikage

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti!
Il mio budget e di 400 euro, vorrei acquistare una scheda video.sono indeciso se acquistare una da 400 o 2 da 200 e metterle in sli,non mi interessa pensare al futuro, visto che tra un 2 o 3 anni mi rifaro il pc, vorrei solo giocare al meglio fino ad allora!

Salve a tutti!
Il mio budget e di 400 euro, vorrei acquistare una scheda video.sono indeciso se acquistare una da 400 o 2 da 200 e metterle in sli,non mi interessa pensare al futuro, visto che tra un 2 o 3 anni mi rifaro il pc, vorrei solo giocare al meglio fino ad allora!

Configurazione completa con modello dell'alimentatore o foto dell'etichetta e risoluzione/refresh monitor? Non si può consigliare sulle basi del nulla assoluto ( o quasi, visto che almeno il budget c'è) purtroppo

L'unica cosa certa al momento per il 99% dei casi è che non ti verrà mai consigliata una configurazione di 2 schede da 200 € l'una, quindi puoi già accantonare quell'idea

Ultima modifica:
Ecco qua la ma configurazione :-).
Cusa ch non sono stato piu specifico nel fare la domanda.
Non ho alcun componente per adesso,ordino tutto la prossima settimana quando avro le idee piu chiare su alcuni componentiScreenshot_2014-02-16-10-45-58.webp

- - - Updated - - -

Ho valutato ls configurazione in sli perche ho visto vari banchmark che ad esempio due gtx 660 sono pi performanti di una gtx 780

Ecco qua la ma configurazione :-).
Cusa ch non sono stato piu specifico nel fare la domanda.
Non ho alcun componente per adesso,ordino tutto la prossima settimana quando avro le idee piu chiare su alcuni componentiVisualizza allegato 99337

- - - Updated - - -

Ho valutato ls configurazione in sli perche ho visto vari banchmark che ad esempio due gtx 660 sono pi performanti di una gtx 780

Monitor?

Come monitor uso una tv lg 42" plasma hd....ma tra un mesetto mi prendo un 55 full hd

una sola gtx 780 basta e avanza allora, puoi ridimensionare anche l'alimentatore con un 650W di qualità che ti permetterà di stare ugualmente largo per reggere tutto il sistema

Ma i plasma non possono essere usati come monitor poiché non supportano le immagini statiche a causa dell'elevato refresh. Sbaglio o mi sfugge qualcosa?

Ho scelto un alimentatore da 750 perche guardando un po i prezzi costano uguali i 650 gold e i 750 gold a qusto punto ho scelto quello da 750,e per quanto riguarda la configurazione?cambieresti qualcosa?cmq per la questione plasma non ho mai avuto nessun problema in funzionalità

Ho scelto un alimentatore da 750 perche guardando un po i prezzi costano uguali i 650 gold e i 750 gold a qusto punto ho scelto quello da 750,e per quanto riguarda la configurazione?cambieresti qualcosa?cmq per la questione plasma non ho mai avuto nessun problema in funzionalità

niente di particolare, sinceramente fossi al posto tuo opterei per un 4670k + mobo z87 pensando ad una configurazione nuova, dato che il sacrificio per la differenza di prezzo verrebbe ripagata poi dall'incremento delle performance grazie ad un bell'oc che permetterebbe alla piattaforma di rimanere decisamente più longeva nel tempo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro