Scheda Video

Pubblicità

jeb55

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
28
Salve a tutti! ho intenzione di cambiare la mia scheda video per gaming, dato che quella che ho ora non mi soddisfa perniente. il mio pc è un preassemblato comprato un anno fa con:

-cpu i7 2600 4x2 core
-6 GB di ram DDR3 dual channel da 665 Mhz
-scheda madre foxconn 2ABF
- e Amd radeon hd 7570 da 2 GB che voglio cambiare.
secondo voi è un buon pc cambiata la scheda video o devo sostituire anche altro? grazie a tutti quelli che risponderanno! ho windows 7 a 64 bit

Ultima modifica:
Salve a tutti! ho intenzione di cambiare la mia scheda video per gaming, dato che quella che ho ora non mi soddisfa perniente. il mio pc è un preassemblato comprato un anno fa con:

-cpu 17 2600 4x2 core
secondo voi è un buon pc cambiata la scheda video o devo sostituire anche altro? grazie a tutti quelli che risponderanno! ho windows 7 a 64 bit
La cpu è ottima, il resto un po' meno...
Gaming a quale risoluzione ?

-cpu i7 2600 4x2 core

Controlla l'alimentatore per scrupolo postando una foto dell'etichetta, nel 99% dei casi essendo un preassemblato dovrai sostituire anche quello. Budget a disposizione?

IMG_20131208_122214.webpquesto è l'alimentatore, cos'altro non va nel pc? che può influire nel gaming intendo. comunque grazie a tutti per le risposte!

ok, grazie. la radeon 7870 è buona per il full-hd? mi manda ai dettagli massimi giochi come battelfield 3 o call of duty ghost?

la 7950? più che altro ci devo aggiungere la spesa dell'alimentatore...

Se devi fare un acquisto per una 7950 che ti va a costare sui 240-250€ credo, dando un'occhiata veloce su trovaprezzi, sarebbe consigliabile che tu facessi un saltino in più, per arrivare a una 280X (alias rebrand della 7970 Ghz con piccoli miglioramenti), in fullHD è un ottima soluzione e ti garantisce sicuramente quel margine in più di longevità come prodotto a fronte di una differenza di prezzo accettabile (considerando che punti al fullHD dettagli massimi).

Come modello orientati sulla Asus DirectCU II r9 280X nel caso riesca ad arrivarci come budget assieme all'alimentatore. Si trova sui 289.99 su e-price con in più la key per riscattare una copia (digitale) di bf4

Se devi fare un acquisto per una 7950 che ti va a costare sui 240-250€ credo, dando un'occhiata veloce su trovaprezzi, sarebbe consigliabile che tu facessi un saltino in più, per arrivare a una 280X (alias rebrand della 7970 Ghz con piccoli miglioramenti), in fullHD è un ottima soluzione e ti garantisce sicuramente quel margine in più di longevità come prodotto a fronte di una differenza di prezzo accettabile (considerando che punti al fullHD dettagli massimi).

Come modello orientati sulla Asus DirectCU II r9 280X nel caso riesca ad arrivarci come budget assieme all'alimentatore. Si trova sui 289.99 su e-price con in più la key per riscattare una copia (digitale) di bf4

Quoto :sisi: appena poco fa ho acquistato la Asus DirectCU II TOP r9 280X e aspetto che mi arrivi dal negozio sopracitato. Per quanto riguarda l'ali ti consiglio un thermaltake berlin 630w oppure un xfx 550w che trovi più o meno a 45€

se può interessare a qualcuno posto il link: MSI 100933313 - Schede Video - ePrice

- - - Updated - - -

grazie, prenderò quell'alimentatore sui 45 euro così dovrei rientrare nel budget!

se la questione non si riduce proprio al discorso budget, per il quale è importante risparmiare qualche decina di euro, scarta a priori quelle soluzioni reference. Rischi di spendere ugualmente 226€ che non sono pochi, e non ritrovarti soddisfatto o pienamente soddisfatto per alcuni aspetti dell'acquisto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro