scheda video

Pubblicità

oso890

Utente Èlite
Reazioni
266
Punteggio
113
ragazzi voglio aprire una nuova discussione(sempre se non c'e')...quale e' secondo voi una scheda video minima per fumarsi ps4-xbox one?:utonto:

Beh se conti che r9 270x è una hd 7870 e la tua va più o meno come una gtx 760... Perché non dovresti avere speranze?
Giusto.... vero è che non puoi tirarla molto in overclock a meno di non cambiare il dissipatore, però è una VGA più che valida :sisi:

Giusto.... vero è che non puoi tirarla molto in overclock a meno di non cambiare il dissipatore, però è una VGA più che valida :sisi:

pure volendo dove lo posso acquistare un dissipatore buono x quella scheda?xche seno' io non la overclokko ho paura...la mia e' quella presa in offerta un mesetto fa a 180€ circa su eprezzo..in effetti e' una bella schedina....ora si puo avere il link di quache store che lo vende questo benedetto dissipatore...cosi' lo prendo(io non lo trovato)...un grazie di cuore..

pure volendo dove lo posso acquistare un dissipatore buono x quella scheda?xche seno' io non la overclokko ho paura...la mia e' quella presa in offerta un mesetto fa a 180€ circa su eprezzo..in effetti e' una bella schedina....ora si puo avere il link di quache store che lo vende questo benedetto dissipatore...cosi' lo prendo(io non lo trovato)...un grazie di cuore..
Guarda gli Accelero eXtreme :sisi: Li trovi su diversi shop online :ok:

Prima di comprare qualsiasi dissipatore controlla la compatibilità sul sito del produttore, o meglio ancora, visto che il dissipatore dovrai toglierlo per montarci l'altro, prima di fare qualsiasi altra cosa, fai come avevo fatto io, cambia la pasta termica, che li della sapphire hanno messo la sabbia sulle 7950, il dissipatore non fa tanto schifo, a me dopo aver sostituito la pasta con una di qualità mi dava temperature più che buone, comunque con la tua scheda superi sia ps4 che xbox one, basta pensare che la prima va a 900p e la seconda a 720, entrambe a 30fps, mentre con una 7950 un po overcloccata tieni i 45-50 fps anche su battlefield 4 a 1080p e dettagli ultra

Pubblicità
Pubblicità