Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
R9 270X / GTX760 / R9 280X / GTX770ragazzi voglio aprire una nuova discussione(sempre se non c'e')...quale e' secondo voi una scheda video minima per fumarsi ps4-xbox one?:utonto:
R9 270X / GTX760 / R9 280X / GTX770
Beh se conti che r9 270x è una hd 7870 e la tua va più o meno come una gtx 760... Perché non dovresti avere speranze?R9 270X / GTX760 / R9 280X / GTX770
con la mia non ho propio speranze?
Giusto.... vero è che non puoi tirarla molto in overclock a meno di non cambiare il dissipatore, però è una VGA più che valida :sisi:Beh se conti che r9 270x è una hd 7870 e la tua va più o meno come una gtx 760... Perché non dovresti avere speranze?
Giusto.... vero è che non puoi tirarla molto in overclock a meno di non cambiare il dissipatore, però è una VGA più che valida :sisi:
Guarda gli Accelero eXtreme :sisi: Li trovi su diversi shop online :ok:pure volendo dove lo posso acquistare un dissipatore buono x quella scheda?xche seno' io non la overclokko ho paura...la mia e' quella presa in offerta un mesetto fa a 180€ circa su eprezzo..in effetti e' una bella schedina....ora si puo avere il link di quache store che lo vende questo benedetto dissipatore...cosi' lo prendo(io non lo trovato)...un grazie di cuore..