PROBLEMA Scheda video

• Autore discussione Autore discussione Taiki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Taiki

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
28
Salve a tutti,ho un problema con la scheda video che ho da poco installato.
è una HD 4870 Vapor-x,toxic,OC. Ho cambiato anche alimentatore (500W) per poterla far funzionare e sembrava andasse tutto bene.I problemi sono iniziati quando ho iniziato a giocato a titoli come skyrim oppure League of legends.In pratica una volta avviato il gioco in maniera random,escono dei riquadri verdi su tutto il monitor e quando provo ad uscire dal gioco crasha il pc con tanto di blue screen di Win7.Giochi come MW2 non da problemi di nessun tipo il che mi fa pensare.ho cambiato i driver della mobo e della gpu e niente.Ho provato con la formattazione sotto alcuni consigli,ma nulla.Non so più cosa fare!

Ultima modifica:
PowerX da 500w. Non credo sia l'alimentatore,poichè il tizio che me lo ha venduto ci montava anche lui una 4870,in quanto ha sulla 12v la 30A.Provo a fare il test...

Test finito,nessun errore.è stato eseguito con dx9 (la 11 la mia gpu nn la regge,infatti se spento il pc),per 10 minuti in FullHD.
http://img841.imageshack.us/img841/8753/fty.png

Ultima modifica:
Il test power supply stressa cpu, gpu e chipset. Bisogna vedere se l'alimentatore ce la fa a reggere tutto. Penso che si possa escludere che sia la scheda video.

Mi pare che stia sotto al test sulla gpu. Imposta "dati grandi".

Ho trovato Power supply nel programma,però quando spunto dx9 la scritta della mia gpu diventa grigia (ovvero non selezionabile).
ora provo a fare il test in fullHD,fullscreen per 10min.

p.s : Nessun problema riscontrato. 0 error.

Allegati

• CAM00670.webp
    CAM00670.webp
    200.8 KB · Visualizzazioni: 33
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro