Scheda video xfx radeon hd 7750

eedo8

Nuovo Utente
3
0
Buon pomeriggio a tutti,
da tempo ho un problema con il mio pc secondario. Ho comprato usata una amd radeon hd 7750 e non riesco ad installare gli ultimi driver. Durante l’installazione dopo alcune schermate nere ad intermittenza esce la schermata blu BSOD di windows. Successivamente ripristino i driver attraverso la modalità provvisoria e sono costretto a rimanere con i driver del 2015.Leggendo su internet anche altri utenti hanno riscontrato questo tipo di problema. Avrei bisogno di aiuto, non c’è proprio nessun modo di installare questi dannati driver?
Grazie in anticipo e buona pomeriggio a tutti.

Allegati

• IMG_3244.jpeg
    IMG_3244.jpeg
    734.1 KB · Visualizzazioni: 56
  • IMG_3245.jpeg
    IMG_3245.jpeg
    1 MB · Visualizzazioni: 62

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
42,706
18,339
CPU
Intel Core i7 10700k
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
Asus Z490 TUF Plus (wifi)
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
32GB DDR4 @ 3000 Corsair Vengeance lpx
GPU
EVGA RTX 3080 XC3 Ultra Gaming
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 2.Asus VS228
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X
Periferiche
Quisan Magicforce 108 tasti Switch Brown
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 10 Pro
Prova a disinstallare prima i driver esistente attraverso DDU e poi a mettere i nuovi

eedo8

Nuovo Utente
3
0
Li devo disinstallare da modalità temporanea o direttamente dal sistema operativo normale?

Cibachrome

Utente Èlite
19,764
6,897
Li devo disinstallare da modalità temporanea o direttamente dal sistema operativo normale?

Lo puoi fare o in modalità provvisoria oppure in modalità normale. Però è meglio in modalità provvisoria visto che vengono caricati solo i driver/servizi più essenziali.

• Like
Reactions: DareDevil_

eedo8

Nuovo Utente
3
0
Niente da fare questa scheda video rifiuta sistematicamente i nuovi driver, ieri(dopo aver fatto la pulizia con ddu installato i nuovi driver) ho installato i driver catalyst 15.7.1, ho overclockato la scheda video e attraverso il bios della scheda madre asrock m3a ucc ho attivato la funzione “asrock ucc” che va a sbloccare il 4º core del mio amd athlon II X3 3.20 Ghz. Nei giochi chiaramente il quarto core aiuta, sono più stabile senza lagspike. Ancora rimango però non capendo perchè questi driver non si installano. Chiaramente, con l’aumento della temperatura della cpu, dovrò comprare un dissipatore migliore di quello stock per l’estate
Post automatically merged:

*più stabili

Entra

oppure Accedi utilizzando

Hot: Sei vaccinato? [sondaggio anonimo]

• Primo ciclo vaccinale completo (1-2 dosi)

Voti: 484 78.2%
  • Fatta 1a dose, in attesa della 2a

Voti: 21 3.4%
  • Sono prenotato per la 1a dose

Voti: 12 1.9%
  • Non so se vaccinarmi

Voti: 16 2.6%
  • Non ho intenzione di vacciarmi

Voti: 66 10.7%
  • Fatta anche la terza dose

Voti: 20 3.2%