Scheda video usata, posso fidarmi?

FabioValla97

Nuovo Utente
31
0
CPU
intel i7 4770
Dissipatore
argon ar02
Scheda Madre
asus h81w
HDD
1Tb HD, 250Gb SSD
RAM
16 Gb
GPU
gtx 750 ti 2gb
PSU
cooler master RS 600
OS
win 10
Sto cambiando scheda video e ho trovato una gtx 1070 usata a 300 euro più spedizione. Il prezzo mi è sembrato buono così ho contattato il venditore che dice di accettare o bonifico bancario o contrassegno. Il fatto che mi abbia dato la possibilità del contrassegno mi sembra buono (perché solitamente le truffe non accettano contrassegni a quanto so(?)), ma può essere davvero una garanzia?cioè so che non posso aprire il pacco prima di pagare quindi alla fine potrebbe anche metterci un mattone nella scatola, oppure anche ci fosse la scheda non so se funziona.

Alla fine quindi non saprei proprio come fare e se fidarmi o no,qualcuno più esperto di me nell'acquisto di usato ha qualche consiglio per far si che io non prenda un'imbarcata?

Ps: non sono sicuro sia la sezione giusta quindi se ho sbagliato chiedo scusa in anticipo.
 

Jarren

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,782
6,982
CPU
i5 3570
Dissipatore
Arctic Freezer 33
Scheda Madre
Asrock H61M-S
HDD
Western Digital Green 500GB + SSD Noua 500GB + 850 Evo 256GB
RAM
Corsair Vengeance 8GB DDR3 1600Mhz C9
GPU
MSI Ventus GTX 1660 Super
Audio
integrata nella mobo
Monitor
Samsung LS22SF350
PSU
Cooler Master Masterwatt 450w
Case
Fractal Design 1500
Net
Fibra wind 3 100/10
OS
Windows 10 64bit
Sto cambiando scheda video e ho trovato una gtx 1070 usata a 300 euro più spedizione. Il prezzo mi è sembrato buono così ho contattato il venditore che dice di accettare o bonifico bancario o contrassegno. Il fatto che mi abbia dato la possibilità del contrassegno mi sembra buono (perché solitamente le truffe non accettano contrassegni a quanto so(?)), ma può essere davvero una garanzia?cioè so che non posso aprire il pacco prima di pagare quindi alla fine potrebbe anche metterci un mattone nella scatola, oppure anche ci fosse la scheda non so se funziona.

Alla fine quindi non saprei proprio come fare e se fidarmi o no,qualcuno più esperto di me nell'acquisto di usato ha qualche consiglio per far si che io non prenda un'imbarcata?

Ps: non sono sicuro sia la sezione giusta quindi se ho sbagliato chiedo scusa in anticipo.

Spostato in discussioni generali

Beh , la certezza non c'è mai :D. Unica cosa da fare è un video mentre apri il pacco davanti al corriere.............
 

FabioValla97

Nuovo Utente
31
0
CPU
intel i7 4770
Dissipatore
argon ar02
Scheda Madre
asus h81w
HDD
1Tb HD, 250Gb SSD
RAM
16 Gb
GPU
gtx 750 ti 2gb
PSU
cooler master RS 600
OS
win 10
E se per caso poi effettivamente non è quello che dovrebbe essere?come funziona?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili