Scheda video under-100€

Giupy 99

Nuovo Utente
3
0
Ciao, come da titolo sto cercando una buona scheda grafica sotto i 100€, possibilmente dovrebbe supportare Mac OS X. La mia configurazione attuale è questa:


  • CPU Core 2 Duo da 2.98GHz (Senza OC)
  • MOBO ASUS P5KPL-AM SE
  • HDD 500 GB di cui 150 partizionati in HFS+ per MAC OS X + 4GB RAM

Prima avevo una ASUS GeForce 8800 GTX ma smesso di funzionare improvvisamente :sisi:
Che mi consigliate, considerando il budget?
 

nicky98

Utente Èlite
3,801
492
CPU
i5 4460
Scheda Madre
gigabyte h81m-d2v
HDD
toshiba 3,5" 1tb sata III
RAM
crucial ballistix tactical 2 x 4 GB DDR3-1866
GPU
Msi gtx 650 ti boot twin frozr III
Monitor
Hanns.G HE225DPB
PSU
thermaltake berlin 630w
Case
thermlatake commander ms-i
OS
windows 10 pro x64
verra usata anche per gaming? alimentatore?
 
  • Mi piace
Reazioni: Giupy 99
507
44
CPU
Intel® Core™ i5-4670 OC 4.4GHz
Dissipatore
BeQuiet! Shadow Rock 2
Scheda Madre
GIGABYTE Z87X-UD3H
HDD
Western Digital Caviar Black - SATA 6Gb/s - 1TB/64MB - 7200rpm
RAM
RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue 2x4GB 1600MHZ
GPU
Sapphire R9 Fury X
Audio
Integrata
Monitor
LG XG270HU
PSU
XFX Core Edition PRO550W
Case
CORSAIR Graphite 230T Window, Orange
Periferiche
Logitech G400s, Logitech G430, CMstorm ultimate, Thrustmaster T150
OS
Windows10
Ciao, come da titolo sto cercando una buona scheda grafica sotto i 100€, possibilmente dovrebbe supportare Mac OS X. La mia configurazione attuale è questa:


  • CPU Core 2 Duo da 2.98GHz (Senza OC)
  • MOBO ASUS P5KPL-AM SE
  • HDD 500 GB di cui 150 partizionati in HFS+ per MAC OS X + 4GB RAM

Prima avevo una ASUS GeForce 8800 GTX ma smesso di funzionare improvvisamente :sisi:
Che mi consigliate, considerando il budget?
Per quella fascia di prezzo ti consiglierei amd ma so che per fare degli hakintosh nvidia va meglio. Se puoi fare uno sforzo fino ad 115 euro (su amazon) c'è la GTX 750 msi GeForce. Se no c'è la GT 650 trai i 100 e 78 euro (dipende se prendi gigabyte o asus).
 
  • Mi piace
Reazioni: Giupy 99

Giupy 99

Nuovo Utente
3
0
Wow non mi aspettavo risposte così rapide :asd: non verrà usata per gaming pesante, tanto ho l'Xbox per quello xD al massimo una partita ogni tanto a San Andreas e le sue mod o Minecraft o con la Garry's Mod, ma comunque dovrà reggere Photoshop (non dovrebbe essere un problema visto che ci riesco con la grafica integrata, ma con la dedicata riuscirei a sfruttarlo a pieno con tanto di effetti 3D eccetera. L'alimentatore non ha nulla di speciale, uno convenzionale di quelli che si trovano a 20€ in qualsiasi negozio di computer. Io avevo preso d'occhio la Radeon 7750 ma ho visto che dava problemi con OS X quindi ho rinunciato. Credo che prenderò la GTX 750 :)
 

Skuartino

Nuovo Utente
31
1
Wow non mi aspettavo risposte così rapide :asd: non verrà usata per gaming pesante, tanto ho l'Xbox per quello xD al massimo una partita ogni tanto a San Andreas e le sue mod o Minecraft o con la Garry's Mod, ma comunque dovrà reggere Photoshop (non dovrebbe essere un problema visto che ci riesco con la grafica integrata, ma con la dedicata riuscirei a sfruttarlo a pieno con tanto di effetti 3D eccetera. L'alimentatore non ha nulla di speciale, uno convenzionale di quelli che si trovano a 20€ in qualsiasi negozio di computer. Io avevo preso d'occhio la Radeon 7750 ma ho visto che dava problemi con OS X quindi ho rinunciato. Credo che prenderò la GTX 750 :)

Per quello che devi farci la 750 è abbastanza larga xD Se ti serve realmente solo per quello potresti anche risparmiare e stai attento all'alimentatore perchè potresti avere problemi con gli alimentatore da 20 euro
 
  • Mi piace
Reazioni: Giupy 99

Giupy 99

Nuovo Utente
3
0
E fu così, che feci la mia scelta definitiva:
HS6ZX9Z.jpg
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili