- 188
- 3
- CPU
- Intel Core I5 4670k
- Scheda Madre
- Asrock z87 extreme 3
- HDD
- SSD-Kingston HyperX 3k 120gb\HDD-Seagate Barracuda 7200rps 64mb buffer 1 TB
- RAM
- Corsair Vengeance Pro Blu 8gb (2x4)
- GPU
- Sapphire 290 Tri-X
- Monitor
- Asus VX238H
- PSU
- Corsair RM 750W
- Case
- Corsair Carbide 500R
- OS
- Windows 7 Pro 64 bit
Salve a tutti, ho ordinato tutti i pezzi del nuovo assemblato, ma a causa di un problema legato alla spedizione della scheda video, la devo ordinare nuovamente. Inizialmente avevo optato per una Gigabyte 770 oc da 4gb, ma poi un po' per quello che mi han detto qui sul forum, ed un po per quello che ho letto su internet, ho deciso di prendere allo stesso prezzo una Sapphire 290 Tri-X. La mia domanda è semplicissima: la mia mobo è una Asrock z87 extreme 3, e anzichè il BIOS ho l'UEFI. Sul sito dove compro, ci sono 2 versioni della stessa scheda, una con la dicitura uefi, e l'altra no. Premesso che per quanto riguarda anche le spedizioni preferirei quella uefi (mi arriverebbe mercoledì ed ho fretta, poichè devo farci un lavoro), rispetto alla non uefi che per altro è spedita da un altro venditore. Avendo letto opinioni non bellissime su UEFI e soprattutto essendo venuto a sapere che la versione UEFI delle schede video può dare problemi in determinati casi, volevo chiedervi un consiglio. Lascio a voi la parola vi ringrazio in anticipo.
P.S.: apro una nuova discussione perchè nella precedente non risponde nessuno e soprattutto, essendosi "spostato" il problema, nessuno sa nemmeno che questo è il mio vero problema adesso! Perciò chiederei all'admin che visita questa pagina a non chiudere la discussione. Grazie :utonto:
P.S.: apro una nuova discussione perchè nella precedente non risponde nessuno e soprattutto, essendosi "spostato" il problema, nessuno sa nemmeno che questo è il mio vero problema adesso! Perciò chiederei all'admin che visita questa pagina a non chiudere la discussione. Grazie :utonto: