Scheda video sui 100 euro

Pubblicità

Luke88

Utente Èlite
Reazioni
770
Punteggio
110
ciao ragazzi avrei bisogno di sapere qual è un buona scheda video per giocare in dx9 che costi intorno ai 100 euro.. avevo pensato alla x1650xt

vai su una nvidia 8600 gt cosi poi sei più avantaggiato x il futuro....:ok:
io asus nvidia 8600 gt 140 euro...:ok:

Io sto vendendo la mia è una sapphire x 1650 xt 256MB DDR3, ha 6 mesi è come nuova, e non ho mai fatto overclock.... la vendo perche voglio passare a una DirectX 10... se ti interessa fammi sapere.

dipende dal prezzo a cui la trovo nel negozio dove mi rifornisco di solito.. la scheda video è per mio fratello e vuole che la prendo li e nn online

c'è anke la sparkle a 8600gt in giro.... ti conviene.. non capisco però come faccia a costare così poco...cmq io mi ci mutterei subito a prenderla la 8600gt sicuramente non ti darà problemi di alcun genere....

p.s. ma in agp non se ne trovano di 8600 vero?

Ragazzi non per dire ma mi sembra strano che la 8600GT vada + della 7600GT e della x1650xt, al massimo la GTS va qualcosa di +! La GT fa schifo!

Io per cento prenderei la 2600XT che dovrebbe uscire a giorni, e sembra piazzarsi tra GT e GTS. Poi ha ancora buoni margini di miglioramento con i driver.

kiriranshelo ha detto:
Ragazzi non per dire ma mi sembra strano che la 8600GT vada + della 7600GT e della x1650xt, al massimo la GTS va qualcosa di +! La GT fa schifo!

Io per cento prenderei la 2600XT che dovrebbe uscire a giorni, e sembra piazzarsi tra GT e GTS. Poi ha ancora buoni margini di miglioramento con i driver.
Che test hai visto in particolare? Visto che non si possono mettere link magari posta qualche grafico... ;)

Io in tutte quelle che ho visto la 8600 GT va di più (di poco o abbastanza a seconda dei test) delle X1650Pro e 7600 GT tranne sporadici casi... (ad es. guarda quelli sul maggiore sito concorrente ;)). La XT alla fine è un migliore della Pro, ma non raggiunge comunque la 8600 GT e poi non conviene perchè allo stesso prezzo non ha DX10, consuma e scalda di più. :sisi:

Ps. la 8600 GTS invece secondo me è proprio una ladrata perchè di diveso dalla GT ha solo frequenze più spinte e costa 50/60€ in più! :cav:

ciaoo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro