DOMANDA scheda video straniera conviene?

Cartman

Utente Attivo
1,148
689
Evga lascia perdere... Se ha problemi la devi spedire negli stati uniti a tue spese, andata e ritorno, ti conviene mandarla in discarica

Alla faccia del miglior servizio post vendita

Inviato da Redmi 5 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Abbiamo avute esperienze diverse allora, non è nemmeno raro che evga ti mandi subito una nuova gpu e se questa è fuori produzione ti mandano una della nuova serie equivalente a quella mandata in garanzia, adesso può essere una cosa positiva o negativa ma stai sicuro che con altri brand te lo scordi un servizio così.
Zotac e compagnia asiatica devi lottare anche solo per fartela riconoscere la garanzia.
 

meiyo

Utente Èlite
4,977
2,023
CPU
FX8350@4500
Dissipatore
UN VECCHIO DINOSAURO THERMALTAKE
Scheda Madre
ASUS 970 PRO GAMING AURA
HDD
M2 NVME 970EVO + SSD CRUCIAL MX500
RAM
GSKYLL TRIDENT 2133 16GB
GPU
ASUS ROG PLATINUM GTX760
Audio
integrata
Monitor
LG FULL-HD
PSU
LEPA 1000W
Case
BANCHETTO DIMASTECH EASY V3
Net
FIBRA TIM 30MEGA
OS
Windows 7 Ultimate 64Bit+ WINDOWS 10 PRO
Abbiamo avute esperienze diverse allora, non è nemmeno raro che evga ti mandi subito una nuova gpu e se questa è fuori produzione ti mandano una della nuova serie equivalente a quella mandata in garanzia, adesso può essere una cosa positiva o negativa ma stai sicuro che con altri brand te lo scordi un servizio così.
Zotac e compagnia asiatica devi lottare anche solo per fartela riconoscere la garanzia.
Mi basta una sola volta che una ditta cilecchi clamorosamente in termini di garanzia, Rma, assistenza ed io la metto in Black list immediatamente... Esperienza con alimentatore nuovo serie gold 10 anni di garanzia registrato sul sito..
Mai più EVGA... Se la acquisterò sarà solo per usato tipo una 1366 dual socket la SR2

Edit : naturalmente ognuno è libero di scegliere poi quello che più gli piace o conviene, io quando assemblo ultimamente per i miei clienti o amici solo giga e Asus al momento... Alimentatore solo Corsair.. Schede madri Asus e Asrock, altro non guardo più

Inviato da Redmi 5 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
Ultima modifica:

Banditkeith_98

Utente Attivo
181
11
CPU
Intel Core i9-13900K 6,2 GHz
Dissipatore
Corsair iCUE H170i ELITE CAPELLIX AIO 420 mm
Scheda Madre
ASUS ROG MAXIMUS Z790 HERO ATX
HDD
Samsung MZ-V6E250BW SSD 960 EVO 250 GB M.2 NVMe, Western digital Blue 1Tb, Seagate 500 Gb, WD_BLACK
RAM
Corsair VENGEANCE RGB DDR5 32GB (2x16GB) DDR5 7200MHz CL34
GPU
RTX 4090 MSI Liquid suprim 240mm
Audio
Audio Realtek ALC883 "integrato alla motherboard"
Monitor
AOC Monitor Italia AG352UCG6 Monitor Gaming da 35", WQHD 3440 X 1440, 120Hz, HDMI, 2 Porte USB, Nero
PSU
Corsair HX1000
Case
Corsair iCUE 7000X RGB ATX Full-Tower
Net
Aruba FTTH 2.5Gbps 7ms
OS
Windows 10 Education
alla fine ho acquistato la evga xc rtx 2070 a 539€ vediamo come si comporta tra temperature, noise ecc.. so che ci sono dei backplate per sfruttare il raffreddamento a liquido specifico per queste schede sui 100€ volendo posso portarla un po oltre un futuro
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili