scheda video sotto periodo natalizio

Pubblicità

ak1lle

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
39
Allora come da titolo per natale vorrei farmi un bel regalo... Al momento ho una GTX 560 di cui non mi posso affatto lamentare... Però vorrei qualcosa di ancora più performante. La configurazione è quella che potete vedere nel profilo, budget 300€ :-)

Direi che con quel budget, puoi vendere la 560 e prendere una buona 670, tipo una gigabyte windforce 3 o una msi power edition...

Prima di natale, non mi pare il momento migliore, secondo me i prezzi aumentano !

Io ho visto un utente lupin che vende zotec GTX 670 a 300€ com'è?

P.s nei 300 è gia inclusa la vendita della mia attuale

Da aggiungere che gioco a 1680x1050 e non voglio superare i 60 fps

Per giocare a quella risoluzione una GTX670 o una HD7970 sono assolutamente sprecate.
Ti basta una HD7870 o GTX660ti.

Per giocare a 1900 servirebbe un monitor più grande di 22 pollici? Poi il mio ha una frequenza massima di 60mhz

La risoluzione non dipende dai pollici del monitor ma dal numero di pixel. Si può avere una risoluzione FuillHD (1920*1080) sullo schermo da 5" di uno smartphone tanto quanto una risoluzione HD Ready (1366*768) su uno schermo da 32".

io starei con quella scheda e quel monitor fino all'uscita della nuova generazione di schede video

ora per fare un buon salto dovresti farti una gtx 670 / hd 7970 ed un monitor da 1920*1080, ma andresti a spendere 500 euro... per cosa poi?

un altra cosa... visto ke sono gia in argomento... vale la pena spendere 40 euro per comprare il dissipatore accelero twin turbo II... poichè ho occato la gpu (come scritto nelle specifiche sistema) e mi arriva a 80°, però vorrei spingerla a 1ghz... abbassando la temperatura dovrei recuperare qualche mhz no ?

ho letto che è compatibile anche con la gtx 680... quali sarebbero le nuove schede video? e poi, riuscirei ad occarla di piu con questo dissi?

ho letto che è compatibile anche con la gtx 680... quali sarebbero le nuove schede video? e poi, riuscirei ad occarla di piu con questo dissi?

le nuove schede saranno le hd 8000 e le gtx 700

comunque non vale la pena spendere 40-45 euro per overcloccare di più una 560... piuttosto stai a 100mhz in meno, non ti cambia la vita...
capirei se avessi una gtx 680 reference che vorresti tirare su...

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro