Scheda video sotto 100€

Pubblicità

kasta96

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Ciao a tutti!
Visto l'ordine per mouse e tastiera che intendo fare, ne approfitterei per acquistare una scheda video...
Al momento, come si dovrebbe anche vedere dalla mia configurazione nel mio profilo, uso semplicemente l'APU A8-3870k overclockata con frequenza della GPU portata a 800Mhz.

Il mio budget è di circa 90-95€, ma non so davvero cosa scegliere! So che prendendo una ATI 6670 potrei metterla in crossfire con la GPU integrata ma non so se convenga...

Datemi qualche consiglio!

Dimenticavo! L'ali è da 400W se non sbaglio e quindi non vorrei aver problemi...

Grazie mille in anticipo!

Ciao a tutti!
Visto l'ordine per mouse e tastiera che intendo fare, ne approfitterei per acquistare una scheda video...
Al momento, come si dovrebbe anche vedere dalla mia configurazione nel mio profilo, uso semplicemente l'APU A8-3870k overclockata con frequenza della GPU portata a 800Mhz.

Il mio budget è di circa 90-95€, ma non so davvero cosa scegliere! So che prendendo una ATI 6670 potrei metterla in crossfire con la GPU integrata ma non so se convenga...

Datemi qualche consiglio!

Dimenticavo! L'ali è da 400W se non sbaglio e quindi non vorrei aver problemi...

Grazie mille in anticipo!
uso gaming?
PS le apu sono fatte apposta per sfruttare la gpu integrata non ha molto senso prendere una dedicata comunque..modello preciso dell'ali?

lascia perdere l'hybrid crossfire..
modello esatto dell'alimentatore?? (posta magari l'etichetta)

Alimentatore PC LC-Power LC8400P V2.3 Metatron 400W 80plus

uso gaming?
PS le apu sono fatte apposta per sfruttare la gpu integrata non ha molto senso prendere una dedicata comunque..modello preciso dell'ali?

si, la userei principalmente per gaming... naturalmente ogni tanto faccio qualche lavoro in photoshop o renderizzo brevi video... nulla di che in ogni caso!
Lo so che perdo la funzionalità della APU ma solo 512Mb sono un po' pochi per giocare con ALCUNI titoli...

si, la userei principalmente per gaming... naturalmente ogni tanto faccio qualche lavoro in photoshop o renderizzo brevi video... nulla di che in ogni caso!
Lo so che perdo la funzionalità della APU ma solo 512Mb sono un po' pochi per giocare con ALCUNI titoli...
con quell'alimentatore non andrei oltre una radeon hd 7750

Ah! Mi ero dimenticato di dirlo!
Al momento uso ancora un monitor VGA 1680*1050 e quindi è INDISPENSABILE la porta VGA, altrimenti giocare alla cieca mi pare duro :D

Ah! Mi ero dimenticato di dirlo!
Al momento uso ancora un monitor VGA 1680*1050 e quindi è INDISPENSABILE la porta VGA, altrimenti giocare alla cieca mi pare duro :D

Puoi usare un adattatore dvi-vga ;)
Prendi pure la 7770, l'alimentatore la regge tranquillamente e a 1680x1050 giochi bene a tutto

ok, grazie! Vedo però che di modelli della 7770 ce ne sono parecchi, ce ne sono alcuni consigliati/da evitare?

l'apu sfrutta la ram in modo dinamico, che io sappia... comunque gliene puoi dedicare anche 1gb volendo, però poi 3gb di ram ti stanno stretti.
comunque, se vuoi una scheda video vai di hd 7770 che viene sui 90 euro.

modello realizzato secondo le specifiche standard amd.
se non ti interessa il gioco (dirt showdown) prendi pure quella cosigliata da matcasX.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro