PROBLEMA SCHEDA VIDEO SCHERMO NERO DOPO LOGO WINDOWS

ALiENr0x

Utente Attivo
115
5
CPU
i7 3770k OC 4.4ghz
Scheda Madre
Asus P8Z77-V Pro
HDD
SSD Corsair Force 3 120GB
RAM
Corsair 8GB OC 1866mhz CL10
GPU
Gigabyte GTX 760 OC 1292mhz/7758mhz x2 SLI
Monitor
Philips 227ELH
PSU
XFX 750w XXB9
Case
AeroCool Strike X White
OS
Windows 7 / Ubuntu
Salve, sto riscontrando uno strano problema, ho cambiato alimentatore con un XFX XXX 750w e avevo rimosso la scheda video la Geforce 560 Ti ( club3d ) essendo che dovevo venderla e collegato il monitor alla scheda video integrata ( intel hd 9000 ), e fin'ora tutto ok, arrivato il compratore per prendere la mia 560 ha voluto che la rimontassi per vedere se funzionava e ora stranamente sembra partire normalmente ma dopo il logo di windows ( che si visualizza correttamente ) al posto di fare il tipico suono d'avvio e uscirmi la schermata di login il monitor fa in standby come se non ci fosse attaccato nulla, ho fatto anche una figura di ***** e mi sono giocato il compratore potete aiutarmi urgentemente? Grazie

EDIT: credo sia successo qualcosa a livello software facendo avviare il pc con la scheda video integrata.. essendo che nel bios mi funziona e mi si vede il logo windows ecc ecc​




 

NoName32

Utente Èlite
2,018
197
Hai disinstallato prima i driver della integrata vero? idem quando hai usato l'integrata? hai fatto una corrosione dei driver.. ( infatti i driver li carica durante il logo Windows ) :asd: che ti ha detto l'acquirente quando ha visto lo schermo nero?
 

ALiENr0x

Utente Attivo
115
5
CPU
i7 3770k OC 4.4ghz
Scheda Madre
Asus P8Z77-V Pro
HDD
SSD Corsair Force 3 120GB
RAM
Corsair 8GB OC 1866mhz CL10
GPU
Gigabyte GTX 760 OC 1292mhz/7758mhz x2 SLI
Monitor
Philips 227ELH
PSU
XFX 750w XXB9
Case
AeroCool Strike X White
OS
Windows 7 / Ubuntu
Hai disinstallato prima i driver della integrata vero? idem quando hai usato l'integrata? hai fatto una corrosione dei driver.. ( infatti i driver li carica durante il logo Windows ) :asd: che ti ha detto l'acquirente quando ha visto lo schermo nero?
si pensava che era rotta.. e comunque è stranissimo erano installati entrambi i driver anche prima e tenevo TV sull'integrata ( HDMI ) e monitor sulla PCI ( DVI ) dici che devo disinstallare i driver intel? :\ in modalità provvisoria funziona :\

- - - Updated - - -

ho tolto i driver intel e niente lo fa ancora.. devo formattare o mi salvate?
 

NoName32

Utente Èlite
2,018
197
In modalità provvisoria ti funziona perchè i driver appunto non vengono caricati.. dovresti fare una pulizia di driver con un software ( ora non mi viene il nome ) comunque ti consiglio di non installare mai piu i driver di due schede video.. :nono:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili