DOMANDA Scheda video Sapphire tri-x r9 290 4gb

TheEvilPenguin

Nuovo Utente
7
0
Salve a tutti, sarei tentato all'acquisto di una Shapphire tri-x r9 m prima vorrei sapere, dsto che non l'ho mai usata, come si comporta davanti ad un gioco e qualche specifiche varie ecc.

grazie
 

Jarren

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,782
6,982
CPU
i5 3570
Dissipatore
Arctic Freezer 33
Scheda Madre
Asrock H61M-S
HDD
Western Digital Green 500GB + SSD Noua 500GB + 850 Evo 256GB
RAM
Corsair Vengeance 8GB DDR3 1600Mhz C9
GPU
MSI Ventus GTX 1660 Super
Audio
integrata nella mobo
Monitor
Samsung LS22SF350
PSU
Cooler Master Masterwatt 450w
Case
Fractal Design 1500
Net
Fibra wind 3 100/10
OS
Windows 10 64bit
Salve a tutti, sarei tentato all'acquisto di una Shapphire tri-x r9 m prima vorrei sapere, dsto che non l'ho mai usata, come si comporta davanti ad un gioco e qualche specifiche varie ecc.

grazie

E' un ottima scheda video, che per ora ti permette di giocare tranquillamente a tutti i giochi in 1080p a dettagli alti o ultra a seconda del gioco. Prima di prenderla però dobbiamo sapere i componenti del tuo pc, alimentatore soprattutto, poi processore (per evitare eventuali colli di bottiglia) e infine il case (per vedere se entra, è una vga bella lunga). Quanto l' andresti a pagare? Attorno ai 280€ massimo per me va bene, a più no perchè è uscita anche la 390 quindi tra poco la trovi sui 250€ probabilmente :)
 
T

Tony25

Ospite
E' un ottima scheda video, che per ora ti permette di giocare tranquillamente a tutti i giochi in 1080p a dettagli alti o ultra a seconda del gioco. Prima di prenderla però dobbiamo sapere i componenti del tuo pc, alimentatore soprattutto, poi processore (per evitare eventuali colli di bottiglia) e infine il case (per vedere se entra, è una vga bella lunga). Quanto l' andresti a pagare? Attorno ai 280€ massimo per me va bene, a più no perchè è uscita anche la 390 quindi tra poco la trovi sui 250€ probabilmente :)
Oppure puo anche prenderla usata per 200 euro.
 

TheEvilPenguin

Nuovo Utente
7
0
E' un ottima scheda video, che per ora ti permette di giocare tranquillamente a tutti i giochi in 1080p a dettagli alti o ultra a seconda del gioco. Prima di prenderla però dobbiamo sapere i componenti del tuo pc, alimentatore soprattutto, poi processore (per evitare eventuali colli di bottiglia) e infine il case (per vedere se entra, è una vga bella lunga). Quanto l' andresti a pagare? Attorno ai 280€ massimo per me va bene, a più no perchè è uscita anche la 390 quindi tra poco la trovi sui 250€ probabilmente :)


case be quiet silent base 800
alimentatore xfx pro series 850w psu
processore Intel 1150 i5-4690k
[FONT=Arial, sans-serif]cooler master hyper 212 evo ventola per processori pc [/FONT]

[FONT=Arial, sans-serif]scheda video trovata a €300, forse mi conviene aspettare o puntare sull'usato? [/FONT]
 

Riccio Spiccio

Utente Attivo
834
161
case be quiet silent base 800
alimentatore xfx pro series 850w psu
processore Intel 1150 i5-4690k
[FONT=Arial, sans-serif]cooler master hyper 212 evo ventola per processori pc [/FONT]

[FONT=Arial, sans-serif]scheda video trovata a €300, forse mi conviene aspettare o puntare sull'usato? [/FONT]



Sapphire Scheda Grafica, 4 GB, Nero: Amazon.it: Informatica guarda qui mi sembra buona a questo prezzo ed inoltre è anche una vapor-x mi sembra un po eccessivo quell'alimentatore hai pensato ad un 750 che cosi risparmi anche qualche soldo?
 
Ultima modifica:

Jarren

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,782
6,982
CPU
i5 3570
Dissipatore
Arctic Freezer 33
Scheda Madre
Asrock H61M-S
HDD
Western Digital Green 500GB + SSD Noua 500GB + 850 Evo 256GB
RAM
Corsair Vengeance 8GB DDR3 1600Mhz C9
GPU
MSI Ventus GTX 1660 Super
Audio
integrata nella mobo
Monitor
Samsung LS22SF350
PSU
Cooler Master Masterwatt 450w
Case
Fractal Design 1500
Net
Fibra wind 3 100/10
OS
Windows 10 64bit
Oppure puo anche prenderla usata per 200 euro.

Vero , anche se sono un po scettico sulla roba usata........ Io sono fatto così , se una cosa la devo prendere usata la devo prendere più o meno a metà del suo costo nuova , cioè massimo 150€ :sisi:

- - - Updated - - -

case be quiet silent base 800
alimentatore xfx pro series 850w psu
processore Intel 1150 i5-4690k
cooler master hyper 212 evo ventola per processori pc

scheda video trovata a €300, forse mi conviene aspettare o puntare sull'usato?

Un po troppo a 300€ , è un po dappertutto a 280€ o meno....... Comunque tutto ok la configurazione :). Se non l' hai ancora comprato l' alimentatore però sappi che se non prevedi di fare un Crossfire futuro va bene anche un buon 650w

- - - Updated - - -

Sapphire Scheda Grafica, 4 GB, Nero: Amazon.it: Informatica guarda qui mi sembra buona a questo prezzo ed inoltre è anche una vapor-x mi sembra un po eccessivo quell'alimentatore hai pensato ad un 750 che cosi risparmi anche qualche soldo?

Ecco , questa si ;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili