PROBLEMA Scheda Video Rtx 2070 Super non riconosciuta dal sistema

Cervelx

Nuovo Utente
83
7
Salve ragazzi, ho ordinato una Rtx 2070 Super della manli, dopo averla collegata alla scheda madre e inserito i due connettori a 8 e 6 pin (provenienti dallo stesso cavo) accendo il pc, tutto sembra funzionare correttamente, ma quando tento di installare i driver mi accorgo che il sistema non riconosce l'hardware e non mi fa installare nulla, mi sono accorto anche che su gestione dispositivi mi compare una "Scheda video di base Microsoft"...

la mia scheda madre è questa qua Scheda Madre MSI B450 GAMING PLUS MAX ATX AM4 ed ho un processore Ryzen 3600, secondo voi cosa può essere ?
 

Ste88x

Utente Attivo
1,010
215
CPU
AMD Ryzen 7 5700X
Dissipatore
DeepCool Castle EX 240mm White Edition
Scheda Madre
Asus ROG B550-F Gaming
HDD
Nvme Crucial P2 1TB \ Nvme SP 256GB \ HDD Esterno 1TB
RAM
32 GB G.Skill Trident Z Neo CL18 (4x8GB)
GPU
Asus 6700 XT Dual Fan
Audio
Audio Integrato \ Audio-Technica M30x
Monitor
BenQ Ex2710Q
PSU
Seasonic Focus GX-550W
Case
NZXT H510 White
Periferiche
DREVO Seer PRO \ Glorious Model D
Net
FTTC TIM 100 mega
OS
Windows 11 pro
Puoi provare un format e vedere se partendo da un'installazione pulita te la riconosce; comunque se su gestione dispositivi non la riconosce la cosa è preoccupante; dovrebbe a prescindere riconoscertela, cosa che a quanto pare non succede.

Tralasciando che Manli non l'ho mai sentita, l'hai presa nuova o usata? E-Store o privato? Se l'hai presa da un E-Store fattela sostituire, da un privato prega che ti rimborsi...
 

Cervelx

Nuovo Utente
83
7
Puoi provare un format e vedere se partendo da un'installazione pulita te la riconosce; comunque se su gestione dispositivi non la riconosce la cosa è preoccupante; dovrebbe a prescindere riconoscertela, cosa che a quanto pare non succede.

Tralasciando che Manli non l'ho mai sentita, l'hai presa nuova o usata? E-Store o privato? Se l'hai presa da un E-Store fattela sostituire, da un privato prega che ti rimborsi...
Ok ho risolto, sono io uno scemo avevo installato dei driver troppo vecchi per la 2070, adesso è tutto ok
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili