Scheda video rotta?

cmat93

Nuovo Utente
42
0
Ciao a tutti e grazie per un eventuale risposta.
Oggi ho acceso il pc e, appena avviato il sistema, una e viene visualizzato il desktop lo schermo restituisce '' nessun segnale".
A questo punto riavvio, cambio output (ho provato sia hdmi che dvi che VGA) ma niente da fare, sempre nessun segnale. Se rimuovo fisicamente la scheda video ed uso la scheda integrata , il pc funziona.
È possibile che la scheda video si rompa senza nessuno "sforzo" ? I componenti sono questi:
I5 3570 3.4 Gz
Asus H61mk
Sc. Video HD 5450 2G
 

cmat93

Nuovo Utente
42
0
Quindi? Sono uno studente universitario e uso il pc per studio e editing video-foto, mi dici che posso andare avanti usando l integrata? Non ho bisogno di sostituire la scheda video?
 

Niemand

Utente Èlite
7,319
2,013
sicuramente non ha senso prendere un'altra HD 5450.
se è sufficiente l'integrata lo puoi giudicare solo tu... altrimenti ci sono schede sensibilmente migliori ma anche sull'usato ci vogliono almeno 30/50 euro.
 

cmat93

Nuovo Utente
42
0
Grazie. Ho un budget di 100€ ma da usare solo sul nuovo, mi potresti indirizzare tu su qualcosa? Premetto che non gioco/uso applicazioni 3D particolari
 

Rekko14

Utente Attivo
188
32
Grazie. Ho un budget di 100€ ma da usare solo sul nuovo, mi potresti indirizzare tu su qualcosa? Premetto che non gioco/uso applicazioni 3D particolari
Salve,mi unisco ora a 100€ trovi una gtx 470 o 550,ottime per editing e se si ha un budget ristretto
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili