scheda video rotta?

Pubblicità

Tr1gun

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
36
salve,
ho recentemente comprato una scheda video (esattamente il 3-4-12)
e ho comprato una nvidia gtx 550 ti
da quando l'ho montata xò ho avuto subito problemi... inizialmente in tempi random mi venivano delle strisce molto sottili (e tipo seghettate) in tempi random... ad 1 certo punto queste aumentavano e si riavviava il monitor...
pensavo fosse un problema software e dopo 1 settimana circa ho formattato il pc ...
eppoi ho notato che il mio case aveva un rigonfiamento dove metto il cavo hdmi e questo rimaneva leggermente fuori... così ho piegato leggermente la scheda in modo che il cavo entrasse bene (roba di 2mm)

da quando ho formattato e inserito bene il cavo il monitor non si spegne +... xò continuo ad avere queste strisce rosse ogni tanto.... sia in situazione di stress che in situazione di riposo....

ad es ora sto facendo lo stresstest video con video card stability test... all'inizio mi ha fatto parecchie volte le strisce... poi ho preso il telefonino in mano per cercare di fare un video e non me le ha + fatte... sta girando da 15 minuti e praticamente nei primi minuti me l'ha fatte e poi non le ha fatte +....

queste righe rosse da cosa possono dipendere?
quando ho visto le sk video rompersi ho sempre visto righe verticali e non orizzontali... quindi mi pare strano....

Ultima modifica:
ciao,
gli artefatti possono comparire "come vogliono" in linea generale. Al tuo posto chiederei la sostituzione/riparazione della scheda video.

win 7 x64
i5 750
8gb di ram
sk madre non ricordo ora....

cmq il problema è uscito subito dopo che ho cambiato la sk video... con quella vecchia non lo avevo il problema...

premetto ho portato la sk video e me l'hanno sostituita con 1 altra
appena montata ho riscontrato lo stesso problema...

quindi ho portato la sk video dal venditore che l'ha testata e mi ha detto che secondo loro non è difettata...
il problema è che io ho gli artefatti anche nel bios quindi non può essere una cosa che riguarda i driver...
ora mi hanno chiesto che gli porto il pc mio per far il test con quello... solo che star 4-5 giorni senza pc non è che mi vada molto....

possono fare 1 cosa del genere?
o è solo un modo per scoraggiarmi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro