Scheda video Radeon Sapphire HD6570 non rilevata

Pubblicità

Andrea59

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
:) Salve a tutti.
Mi sono appena iscritto e vi pongo il mio problema.
Da quando ho cambiato l'alimentarore al PC, che si era guastato (faceva accendere e spegnere in continuazione il computer), la scheda grafica non funziona più.
Il monitor è sempre nero.
Se scollego il cavetto VGA, sul monitor appare la scritta "Assenza di segnale".
La ventolina della scheda gira.
Ho montato la scheda su un altro PC che ha un alimentatore da 400W con Windows XP Professional e funziona anche se non installo i suoi driver.
Ho montato un'altra scheda, la ATI Radeon X1650, sul mio PC e funziona. Quindi non dovrebbe essere un problema del connettore PCI Express. (Anche perché li ho provati tutti e tre e le cose non cambiano).
Ho reinstallato i driver della HD 6570 ma, sebbene questa sia presente, non viene rilevata.
La scheda madre è una Asrock 890FX3 Deluxe3, il sistema operativo è Windows 7 Home Premium 64 bit, processore AMD Phenom II X6 1100T, Ram 4Gb DDR3 1600MHz, alimentatore LC Power 650 W Super Silent LC6650GP V2.3 Green Power.
C’è qualcuno che può aiutarmi a risolvere questo mistero?:mad:

Prova un clear cmos prima di tutto, poi come detto da Mr.Frizz aggiorna il bios della mobo.
Ho fatto la pulizia del Bios, l'ho resettato e poi l'ho aggiornato con l'ultima versione disponibile (che è la stessa versione di quello esistente)
Ma anche così scheda video continua a non essere riconosciuta, è come se non fosse presente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro