Scheda video R9 270x lag improvvisi !

Pubblicità

GioviB95

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Buonasera ragazzi, precedentemente ho postato la stessa domanda ma penso nella sezione sbagliata, perciò la scrivo qua nella sezione apposita :
circa un anno fa ho assemblato il mio primo PC, con una CPU Intel i5 4440, 8Gb di RAM e la R9 270x per una macchina da gaming di fascia media...tutto okai, i giochi giravano tutto sommato bene, solo che da qualche periodo a questa parte i giochi hanno una qualità pessima..e addirittura FIFA 15 lagga mentre prima girava benissimo....che problema posso avere? :(

Inoltre tempo fa capitava che il PC si accendeva con un forte rumore proveniente dal case..in quel caso riavviavo e sistemava.. Che caspita succede? :/

Ultima modifica:
Buonasera ragazzi, precedentemente ho postato la stessa domanda ma penso nella sezione sbagliata, perciò la scrivo qua nella sezione apposita :
circa un anno fa ho assemblato il mio primo PC, con una CPU Intel i5 4440, 8Gb di RAM e la R9 270x per una macchina da gaming di fascia media...tutto okai, i giochi giravano tutto sommato bene, solo che da qualche periodo a questa parte i giochi hanno una qualità pessima..e addirittura FIFA 15 lagga mentre prima girava benissimo....che problema posso avere? :(

Inoltre tempo fa capitava che il PC si accendeva con un forte rumore proveniente dal case..in quel caso riavviavo e sistemava.. Che caspita succede? :/

Hai recentemente apportato modifiche al PC o hai installato nuovi driver?

-
i driver si, li aggiorno ogni volta che sono disponibili.. Uso slim drivers per aggiornarli... :/

:grat:...
Ti consiglio di scaricarti questo

Display Driver Uninstaller Download version 14.0.0.1
per pulire tutto il software video (devi entrare in modalità provvisoria per avviarlo).
Dopodichè rifai l'installazione degli ultimi Catalyst.

PS-Non ha senso aggiornare la versione del driver grafico ogni volta se non si riscontrano problemi con i giochi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro