scheda video... quale scelgo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bestsimone

Utente Attivo
922
203
quando prendi una amd prendi solo sapphire che nel 90% dei casi non c'è paragone con le altre... cmq sia stai paragonando due schede totalmente diverse, la 270x e decisamente più performante, cmq per poterti aiutare meglio posta tutta la tua configurazione
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
Asus R7 250X Asus Scheda Grafica, 2GB Nero: Amazon.it: Informatica

oppure

Scheda Grafica Sapphire R9 270X 2GB Dual-X OC, 2 GB, Nero: Amazon.it: Informatica

ciao... devo scegliere la scheda video... un mio amico mi consiglia la sapphire... ma io ho visto questa asus che mi sembra buona e costa anche meno... cosa mi consigliate? la sapphire li vale quei 50 euro in piu rispetto alla asus?

A parte il fatto che la Asus è una 250, l'altra una 270X. Parliamo di una scheda di fascia bassa contro una di fascia media o medio-alta. Sapphire, inoltre, è molto più affidabile. Che alimentatore hai?
 

kizamaluk88

Nuovo Utente
12
0
certo

eccola:
Cooler Master RS-600-ACAB-M4 Alimentatore ATX 600W, Singola Ventola 12 cm (non include cavo di alimentazione)

ASRock Mod SoAM3+ 970 Extreme3 R2.0 Scheda Madre, Nero


ARCTIC Freezer 7 Pro Rev. 2 - Dissipatore di processore con ventola da 92mm PWM - Dissipatore per CPU fino a una potenza di raffreddamento di 150 Watt

CoolerMaster N300 Case Midi, Nero

Western Digital WD10EZEX Caviar BLUE HardDisk SATA 1 TB, 64MB Cache, versione OEM per integratori

HyperX Fury Black Series Memorie RAM, 8 GB, 1600 MHz, DDR3, Set di 2 Pezzi, Nero

AMD AM3+ FX-6300 Box Processore CPU
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
certo

eccola:
Cooler Master RS-600-ACAB-M4 Alimentatore ATX 600W, Singola Ventola 12 cm (non include cavo di alimentazione)

ASRock Mod SoAM3+ 970 Extreme3 R2.0 Scheda Madre, Nero


ARCTIC Freezer 7 Pro Rev. 2 - Dissipatore di processore con ventola da 92mm PWM - Dissipatore per CPU fino a una potenza di raffreddamento di 150 Watt

CoolerMaster N300 Case Midi, Nero

Western Digital WD10EZEX Caviar BLUE HardDisk SATA 1 TB, 64MB Cache, versione OEM per integratori

HyperX Fury Black Series Memorie RAM, 8 GB, 1600 MHz, DDR3, Set di 2 Pezzi, Nero

AMD AM3+ FX-6300 Box Processore CPU

Con sto schifo di alimentatore non mettere la 270x sinceramente...
 

kizamaluk88

Nuovo Utente
12
0
da 1 a 10

la sapphire a che valore si piazza rispetto alla asus?

- - - Updated - - -

come mai l'alimentatore non va bene?
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
da 1 a 10

la sapphire a che valore si piazza rispetto alla asus?

Ma non sono paragonabili. A parte una faccenda di qualità, perchè asus è scarsa...

La Asus è una 250, quindi una schedina da pochi soldi, scarsa, che va bene per qualche giochino 3D e niente di più. La 270X è una scheda video di fascia media.
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
considera che comunque non posso spendere più di tanto. già 170 euro è tanto.

Eh beh ma qui devi vedere tu. Con quell'alimentatore di sconsiglio vivamente di montare la 270X, è veramente una schifezza. Piuttosto vedi una 750ti, che va meno ma consuma poco.
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
nelle domande dell'articolo dicono che la sapphire consuma circa 170 180 ... dici che è troppo per quel ali? sinceramente non so giudicare il valore dei consumi.

750ti di che marca?
Asus GTX750TI Scheda Video PCIe, OC 2GB, Nero: Amazon.it: Informatica

Gigabyte GeForce GTX 750 Ti: Amazon.it: Informatica

E' troppo se lo sommi al consumo del resto del sistema, si.

Asus toglitela dalla testa, fai finta che non esista. Le versioni migliori sono quelle Gigabyte e MSI.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili