DOMANDA SCHEDA VIDEO quale scegliere tra gtx660 oc gigabyte & gtx660ti gigabyte?

Pubblicità

zRaZeee

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
ciao a tutti sono nuovo del forum e vorrei assemblarmi un pc da gaming io ho pensato a questi componenti ma sono indeciso sulla scheda video vorrei averne una che mi faccia girare tutti i giochi esistenti al massimo delle impostazioni senza lag!
i pezzi del pc sono questi:
i5 3570k
asrock z77 pro3
sheda video da decidere
alimentatore corsair gs700w
hdd 1tb caviar blue 7200rpm 64m
8gb di ram 1600mhz corsair vengance cl9
dissipatore cooler master hyper 212 evo
case aerocool strike x white

questo è tutto riguardo ai compnenti datemi qualche consiglio se devo cambiare qualcosa riguardo alla scheda video non vorrei spendere più di 250€ vorrei prendere un agtx 660 OC o non so se mi conviene prendere una gtx 660 ti sempre gigabyte oppure datemi voi qualche consiglio se al massimo potrei fare uno sli tra la 660 oc e la 550ti sempre gigabyte!

grazie mille!:ok:

ciao a tutti sono nuovo del forum e vorrei assemblarmi un pc da gaming io ho pensato a questi componenti ma sono indeciso sulla scheda video vorrei averne una che mi faccia girare tutti i giochi esistenti al massimo delle impostazioni senza lag!
i pezzi del pc sono questi:
i5 3570k
asrock z77 pro3
sheda video da decidere
alimentatore corsair gs700w
hdd 1tb caviar blue 7200rpm 64m
8gb di ram 1600mhz corsair vengance cl9
dissipatore cooler master hyper 212 evo
case aerocool strike x white

questo è tutto riguardo ai compnenti datemi qualche consiglio se devo cambiare qualcosa riguardo alla scheda video non vorrei spendere più di 250€ vorrei prendere un agtx 660 OC o non so se mi conviene prendere una gtx 660 ti sempre gigabyte oppure datemi voi qualche consiglio se al massimo potrei fare uno sli tra la 660 oc e la 550ti sempre gigabyte!

grazie mille!:ok:
giochi in full hd?

Se giochi in full hd(come immagino) io fossi in te prenderei in considerazione di spendere 60€ in più e prendermi una gigabyte 670 e stai tranquillo..

Ma con una htc 660 oc o una gtx 660 ti OC riuscirei a far
girare tutti i giochi attuali alla risoluzione massima? E anche i prossimi tipo bf4?
Se per risoluzione massima intendi full hd con tutti i valori e filtri maxati io direi proprio di no, ci sono giochi molto pesanti in circolazione.. Comunque aspetta conferma da qualcuno più esperto..

Si ma non ha i nuda core e i phsyx tipo non so se si chiamano così!
Ma con la 7950 farei girare tutti i giochi attuali alla massima.risoluzione?

Lascia perdere la fisica che tanto pur avendo una 660 non riesci a sfruttarla
Con 250 euro ti prendi una sapphire 7950 vapor-x o una gigabyte 7950 ben piu' veloci delle gtx 660 e si overclockano parecchio

Lascia perdere la fisica che tanto pur avendo una 660 non riesci a sfruttarla
Con 250 euro ti prendi una sapphire 7950 vapor-x o una gigabyte 7950 ben piu' veloci delle gtx 660 e si overclockano parecchio

Va bene allora prenderò una 7950 o se riesco una gtx670! Grazie dei consigli! Ma con la 7950 faccio girare anche i giochi che usciranno nel 2013 e forse anche 2014?
Perché almeno già che spendo dei soldi vorrei prendere qualcosa che mi garantisce affidabilità e prestazioni!

Va bene allora prenderò una 7950 o se riesco una gtx670! Grazie dei consigli! Ma con la 7950 faccio girare anche i giochi che usciranno nel 2013 e forse anche 2014?
Perché almeno già che spendo dei soldi vorrei prendere qualcosa che mi garantisce affidabilità e prestazioni!

Una gtx 670 costa molto di piu', e le prestazioni si equivalgono, specie con vga occate a quasi 1ghz di fabbrica.
Quando sara'vecchia una scheda lo sara'anche l'altra.
Cmq queste vga son ben piu'potenti di quelle delle prossime console, ottimizzazioni a parte non avrai problemi, almeno inizialmente poi si vedra'

dipende da cosa intendi per "far girare"
se intendi al massimo la risposta è no, se cerci un buon compromesso la risposta è si

Pubblicità
Pubblicità
Indietro