DOMANDA scheda video quale prendere ?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

okkiovivo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti :luxhello:ho finito quasi di completare il pc grazie a tutti voi:) adesso mi manca solo la SCHEDA VIDEO :D il problema è che non so quale prendere:help::boh: mi date un'ultimo consiglio in merito?:inchino: il mio budget e di 300 circa, già mi hanno sconsigliato power color e club la mia configurazione e i52500k asrock z77 extreme 4 corsair 4x2gb1600 veng. ssd samsumg830-128gb ali xfx650 adesso consigliatemi qualche scheda sui 300 euri grazie in anticipo:ok:

Ultima modifica:
da possessore ti assicuro che la 7870 è un ottima scheda, va come la 580 consumando meno e sale molto bene in OC... (io aumentando di 150 mhz dalla frequenza base ho notato un aumento di circa il 10% in prestazioni, cioè in pratica di circa il 2-3 % superiore alla 7950 base) PS: come marca ti consiglio msi con il modello twin frozr III e sapphire

da possessore ti assicuro che la 7870 è un ottima scheda, va come la 580 consumando meno e sale molto bene in OC... (io aumentando di 150 mhz dalla frequenza base ho notato un aumento di circa il 10% in prestazioni, cioè in pratica di circa il 2-3 % superiore alla 7950 base) PS: come marca ti consiglio msi con il modello twin frozr III e sapphire

grazie per le risposte ho trovato questa
sapphire technology Radeon HD 7870 GHz Edition - 2 GB GDDR5 - PCI-Express 3.0 a 288€ compreso si spese di spedizione oppure che ne dici di questa - SAPPHIRE TECHNOLOGY Radeon HD 7950 - 3 GB GDDR5 - PCI-Express 3.0 a 332 comprese sempre di spese bho ! che ne pensi vale la pena spendere quei 40 euro in + per un 1 gb in + magari pensando di noo dover cambiarla per + tempo ????

---------- Post added at 14:27 ---------- Previous post was at 14:23 ----------

se sei un fan di nvidia la 580 :)
indubbiamente e una bella scheda video ma adesso le amd sono in bella vista sia per prezzo che per prestazioni poi non so' parlo da inesperto mi sto basando su quello che ho letto in giro, poi scusa mica e una squadra di calcio che sei fan o no ! :asd: qui si parla di spendere tanti dindini€ grazie cmq

bè ovvio che la 7950 va di più,considerando che la puoi portare sicuramente ad almeno 900-950 mhz, però IMHO se dovessi prendere una 7950 non la prenderei reference (quella che vuoi prendere tu ha una sola ventola), ma una versione dual fan che sale molto bene però ovviamente costa di più come ad esempio la versione OC della sapphire o la msi 7950 tf3. Per la 7870 invece questa differenza non cè, quella che hai considerato tu è gia dual-fan. Cmq tutto dipende dal tuo budget

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro