Scheda video:quale è la migliore

Pubblicità

Mattiadream

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Ciao a tutti
Ho un dubbio su queste due schede video (quale rende meglio nel gaming)

Nvidia GeForce gt 620 1gb di memoria dedicata (processore dual core i3 4130)

L'altra è una scheda grafica integrata intel hd graphics 4600 con una scheda video dedicata AMD Radeon R5 220 1gb di memoria dedicata (non so se può essere di aiuto il pc ha un processore i5 4440s )

Grazie per le risposte (ricordo per uso di gaming)

Io ti consiglio di puntare su una scheda grafica nvidia visto che è specializzata nelle schede video rispetto alla intel. Se puoi fai su un'altro po' di risparmio e prenditene una un po più potente. Spero di esserti stato di aiuto ;)

Ciao a tutti

L'altra è una scheda grafica integrata intel hd graphics 4600 con una scheda video dedicata AMD Radeon R5 220 1gb di memoria dedicata (non so se può essere di aiuto il pc ha un processore i5 4440s )

Nessuna delle due. Per giocare bisogna puntare a VGA decisamente migliori come la AMD R7 250X (meglio 260X 2GB) o GTX 750ti. Le schede video inferiori a queste due possono benissimo essere lasciate sugli scaffali visto che sono assimilabili per prestatzioni alle GPU integrate nei processori

Non voglio spendere molto e i pc che vorrei comprare hanno su queste due schede grafiche.... Vorrei sapere solo quale sarebbe meglio x giocare

Leggendo su internet i sembra meglio la 620 ma ognuna ha i suoi punti forti.Non so sinceramente ma qui su due piedi ti direi di prendere la 620.

Ciao a tutti

Il secondo pc ha un processore migliore per giocare. Se mi trovassi io in questa situazione (cosa che forse avverrà a breve) probabilmente acquisterei il pc meno costoso (magari valutandolo anche in rapporto con le prestazioni) e cambierei la scheda video tra qualche tempo, dopo aver accumulato un bel gruzzoletto per comprare una di quelle suggerite da LordNight (la 260x sta a circa 100€ su internet):D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro