DOMANDA scheda video per scheda madre asus h81m-c

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DareDevil_

Bob Aggiustatutto👨‍🔧
Staff Forum
Utente Èlite
22,523
10,615
CPU
Ryzen 7 3800X @4.4Ghz
Dissipatore
Gelid Solution Phantom
Scheda Madre
MSI B550 Tomahawk
HDD
Sabrent Rocket NVME 256GB+A400 120GB+P300 2 TB
RAM
32 GB DDR4 3200 MHz
GPU
Asus RTX 3070 ROG Strix OC
Monitor
AOC 24G2U
PSU
Corsair TX650M
Case
TG5 PRO RGB
Periferiche
Mouse : Logitech G502; Tastiera : Logitech G213; Volante : Logitech G920.
Net
🤡😭
OS
Windows 11
Ogni scheda che ha un attacco pci è compatibile a parte le mobo agp inizi anni 2000
Comunque avrai un leggero bottleneck
Ma quando andrai a cambiare PC ti tieni la GPU che va benissimo
Nah, la cpu ci sta dietro la 1650 s, forse proprio un leggerissimo bottleneck se usa fortnite senza Vsync xD
 
U

Utente 125751

Ospite
Perdonami solo di una cosa ma la scheda video che mi hai linkato è compatibile con la scheda madre Asus h81m-c? Perché su alcuni siti non la porta tra le compatibili
Perdonami l'ignoranza

Asp fermo.
Preoccupati invece del fatto che non hai un alimentatore ma una bomba ad arologeria che in più non arriva ad eroga nemmeno la metà dei watt sull' etichetta fake.
Perfino un alimentatore pessimo (che non va acquistato) e meno peggio di quella cineseria che si trova dentro al tuo pc.
E' inutile spendere soldi per la scheda video etc... quanto si un maledetto e stramaledetto Nilox nel pc.
Quanto puoi spendere max in euro per un alimentatore almeno decente? E' uno dei componenti fondamentali in un pc.

Ogni scheda che ha un attacco pci è compatibile a parte le mobo agp inizi anni 2000

No, non basta che abbia uno slot pci express per essere compatibile con la scheda madre ed per essere riconosciuta dal bios.
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Mi piace
Reazioni: DareDevil_

Andreagamer1999

CAR GUY
Utente Èlite
6,690
2,471
CPU
Core 2 duo e6600
Dissipatore
CoolerMaster
Scheda Madre
Intel
HDD
240gb Kingston / 240gb hdd maxtor
RAM
4gb DDR2 667mhz
GPU
GTX 660 palit
Audio
Integrata
Monitor
1080p 60hz
PSU
650w
OS
Windows 7
Asp.
Non hai un alimentatore. Il nilox non fa testo visto che è una bomba ad arologeria che in più non arriva ad eroga nemmeno la metà dei watt sull' etichetta fake.
Quanato puoi spendere max in euro per un alimentatore almeno decente? E' uno dei componenti fondamentali in un pc.



No, non basta che abbia uno slot pci express per essere compatibile con la scheda madre ed per essere riconosciuta dal bios.
Si ma è un dual core
E anche i produttori di mobo in genere aggiornano i BIOS per le varie gpu
 

DareDevil_

Bob Aggiustatutto👨‍🔧
Staff Forum
Utente Èlite
22,523
10,615
CPU
Ryzen 7 3800X @4.4Ghz
Dissipatore
Gelid Solution Phantom
Scheda Madre
MSI B550 Tomahawk
HDD
Sabrent Rocket NVME 256GB+A400 120GB+P300 2 TB
RAM
32 GB DDR4 3200 MHz
GPU
Asus RTX 3070 ROG Strix OC
Monitor
AOC 24G2U
PSU
Corsair TX650M
Case
TG5 PRO RGB
Periferiche
Mouse : Logitech G502; Tastiera : Logitech G213; Volante : Logitech G920.
Net
🤡😭
OS
Windows 11
Asp.
Non hai un alimentatore. Il nilox non fa testo visto che è una bomba ad arologeria che in più non arriva ad eroga nemmeno la metà dei watt sull' etichetta fake.
Quanato puoi spendere max in euro per un alimentatore almeno decente? E' uno dei componenti fondamentali in un pc.



No, non basta che abbia uno slot pci express per essere compatibile con la scheda madre ed per essere riconosciuta dal bios.
Eh sì, lo avevo avvisato che il PSU dovrebbe cambiarlo.
 

Skorge22

Nuovo Utente
22
5
Asp fermo.
Preoccupati invece del fatto che non hai un alimentatore ma una bomba ad arologeria che in più non arriva ad eroga nemmeno la metà dei watt sull' etichetta fake.
Perfino un alimentatore pessimo (che non va acquistato) e meno peggio di quella cineseria che si trova dentro al tuo pc.
E' inutile spendere soldi per la scheda video etc... quanto si un maledetto e stramaledetto Nilox nel pc.
Quanto puoi spendere max in euro per un alimentatore almeno decente? E' uno dei componenti fondamentali in un pc.



No, non basta che abbia uno slot pci express per essere compatibile con la scheda madre ed per essere riconosciuta dal bios.

Grazie per avermi avvisato, cosa mi consigli? Tipo 100 euro ce ne stanno di buoni altrimenti ne prendo uno migliore
Post unito automaticamente:

Asp fermo.
Preoccupati invece del fatto che non hai un alimentatore ma una bomba ad arologeria che in più non arriva ad eroga nemmeno la metà dei watt sull' etichetta fake.
Perfino un alimentatore pessimo (che non va acquistato) e meno peggio di quella cineseria che si trova dentro al tuo pc.
E' inutile spendere soldi per la scheda video etc... quanto si un maledetto e stramaledetto Nilox nel pc.
Quanto puoi spendere max in euro per un alimentatore almeno decente? E' uno dei componenti fondamentali in un pc.



No, non basta che abbia uno slot pci express per essere compatibile con la scheda madre ed per essere riconosciuta dal bios.

Purtroppo la scheda video mi è necessaria perché quando vado ad installargli i driver questa mi fa schermo vuoto
 

DareDevil_

Bob Aggiustatutto👨‍🔧
Staff Forum
Utente Èlite
22,523
10,615
CPU
Ryzen 7 3800X @4.4Ghz
Dissipatore
Gelid Solution Phantom
Scheda Madre
MSI B550 Tomahawk
HDD
Sabrent Rocket NVME 256GB+A400 120GB+P300 2 TB
RAM
32 GB DDR4 3200 MHz
GPU
Asus RTX 3070 ROG Strix OC
Monitor
AOC 24G2U
PSU
Corsair TX650M
Case
TG5 PRO RGB
Periferiche
Mouse : Logitech G502; Tastiera : Logitech G213; Volante : Logitech G920.
Net
🤡😭
OS
Windows 11
Grazie per avermi avvisato, cosa mi consigli? Tipo 100 euro ce ne stanno di buoni altrimenti ne prendo uno migliore
Post unito automaticamente:



Purtroppo la scheda video mi è necessaria perché quando vado ad installargli i driver questa mi fa schermo vuoto
Guarda, c è il tx550m a 72 euro.. io ne approfitterei.
 

DareDevil_

Bob Aggiustatutto👨‍🔧
Staff Forum
Utente Èlite
22,523
10,615
CPU
Ryzen 7 3800X @4.4Ghz
Dissipatore
Gelid Solution Phantom
Scheda Madre
MSI B550 Tomahawk
HDD
Sabrent Rocket NVME 256GB+A400 120GB+P300 2 TB
RAM
32 GB DDR4 3200 MHz
GPU
Asus RTX 3070 ROG Strix OC
Monitor
AOC 24G2U
PSU
Corsair TX650M
Case
TG5 PRO RGB
Periferiche
Mouse : Logitech G502; Tastiera : Logitech G213; Volante : Logitech G920.
Net
🤡😭
OS
Windows 11
Perfetto grazie mille! Penso che prenderò questo e la scheda video, magari il monitor lo cambio più avanti
Eh sì, stai facendo la cosa più giusta.
Il monitor può aspettare xD
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili