scheda video per physX

Pubblicità

edo93

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
28
Ciao ragazzi ho uno slot pci ex 4x libero sulla mia asrock 890fx deluxe4 e avevo pensato di metterci una scheda dedicata per la fisica... ho un crossfire di 6850 non ci sono problemi di compatibilità giusto? seguo la procedura dell articolo di qualche giorno fa e dovrebbe andare :boh: ora ho un corsair hx750 quale scheda nvidia posso montare? avevo pensato a una gtx 260 o una gts 250... il resto del sistema è in firma :asd: se qualcuno ne vende una ditemi XD

Non hanno senso schede come la GTX 260.Troppo potenti.La fisica non grava cosi tanto sulle prestazioni.Vai di GT 240 o GT 430.Vanno piu che bene se devono essere dedicate solo a PhysX.
Anche se poi rimango dell idea che se volevi PhisX facevi prima a mettere in sli due GTX 460,avevi la solita potenza ma meno schede nel case,che si traduce in meno rumore,calore da dissipare,e corrente usata.

Eh già, a meno che tu non voglia provare semplicemente questa feature nei pochi giochi dove vale la pena (io non ne sento finora la mancanza, più avanti si vedrà)e allora prendi una schedozza usata, secondo me con una 9800gt (ma anche una 9600gt per quel che vale)ci stai tranquillo e se ti scoccia la tiri fuori dal case e hai speso poco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro