Scheda Video per Multi-Monitor

Pubblicità

cosimo87

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buongiorno,

non so se la mia richiesta è inusuale, avrei bisogno di una scheda video con 2 uscite hdmi e 1 uscita VGA per collegare 3 monitor, e la possibilità di gestirli tutti e 3 anche separatamente.

Ho provato a guardare un po tra le geforce e le quadro ma non riesco a capire quali schede fanno quello che mi serve o se c'è un altro modo per raggiungere lo scopo.

Grazie a chi mi potrà consigliare :)

Sembra sparito il VGA dalle schede però puoi usare adattatori differenti DVI-I -> VGA / DVI-D -> HDMI / HDMI -> HDMI

Buongiorno,

non so se la mia richiesta è inusuale, avrei bisogno di una scheda video con 2 uscite hdmi e 1 uscita VGA per collegare 3 monitor, e la possibilità di gestirli tutti e 3 anche separatamente.

Ho provato a guardare un po tra le geforce e le quadro ma non riesco a capire quali schede fanno quello che mi serve o se c'è un altro modo per raggiungere lo scopo.

Grazie a chi mi potrà consigliare :)
scusa ma cosa ci devi fare? budget? risoluzione e configurazione del sistema?

In realtà mi basta anche che facciano una semplice estensione del desktop, però appunto su 3 monitor. Il budget non è importante, chiaramente vorrei spendere il meno possibile, però non c'è un limite

Basta una gt610..hanno più o meno tutte una vga, una dvi e una hdmi, quindi basta usare un adattatore dvi-hdmi per uno dei due monitor hdmi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro