scheda video per monitor 23"

Pubblicità

drudo-rik

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
39
salve ragazzi!
sto pensando di acquistare un pc quindi anche un monitor da 23", che scheda mi consigliereste da affiancarlo? premetto che non ho ancora deciso il resto della configurazione,
grazie:ok:

23" quindi full-HD; dipende anche da quanto vuoi spendere. IMHO il minimo sindacale per 1080p sono la nvidia GTX560ti e la Ati HD6870, entrambe con un prezzo tra 140 e 180€ a seconda del modello. dai un'occhio in giro e ovviamente decidi prima il resto della configurazione

23" quindi full-HD; dipende anche da quanto vuoi spendere. IMHO il minimo sindacale per 1080p sono la nvidia GTX560ti e la Ati HD6870, entrambe con un prezzo tra 140 e 180€ a seconda del modello. dai un'occhio in giro e ovviamente decidi prima il resto della configurazione

dimmi dove trovi la 560ti la più alta a 180 che ne sto comprando subito altre due da aggiungere a quella che ho già ;)

ho visto alcuni bench e ho visto che la hd6870 ha minori prestazioni rispetto alla gtx 560ti.. quali sono le differenze tra quest'ultima e la gtx 560? andrebbe bene per un 23"?

Pubblicità
Pubblicità