DOMANDA Scheda Video per Mac pro inizio 2009

dny18

Utente Attivo
207
4
Ciao a tutti.

Ho un Mac Pro inizio 2009 che utilizzo per editing video professionale. Come scheda video ho una Quadro che ha 1 uscita DVI e 1 uscita Display Port. Mi servirebbe una seconda scheda per collegare un terzo monitor che userò come Preview. Mi sapete consigliare qualcosa ad un prezzo moderato?

Grazie
 

Magnetic Media

Azienda Verificata
454
89
Ciao, essendo un centro Apple autorizzato per policy interne non posso fornirti i prezzi di ricambio tramite il forum.

Posso dirti che potresti optare per una "banale" GT120 o più professionale ATI4870.
Se hai la possibilità di acquistarle tramite rivenditori d'oltre oceano (USA) spedizione a parte, troverai dei prezzi davvero eccellenti.
 

dny18

Utente Attivo
207
4
Ciao, essendo un centro Apple autorizzato per policy interne non posso fornirti i prezzi di ricambio tramite il forum.

Posso dirti che potresti optare per una "banale" GT120 o più professionale ATI4870.
Se hai la possibilità di acquistarle tramite rivenditori d'oltre oceano (USA) spedizione a parte, troverai dei prezzi davvero eccellenti.

Grazie mille.

Ne ho trovata una, marca Gainward allego foto cosi magari mi sai dire se è compatibile con il mio Mac.

$_12.JPG
 

Magnetic Media

Azienda Verificata
454
89
Dunque dalla fotografia non si possono avere le caratteristiche.
La cosa fondamentale è che sia compatibile con il macpro early 2009 perchè i macpro non sono assolutamente uguali anzi....
I modelli che ti ho indicato sono quelli con i drivers nativi che ha fornito Apple nel sistema operativo ed immediatamente riconoscibili.
Per gli altri prodotti necessita che il produttore le certifichi compatibili e che fornisca i drivers.
 

dny18

Utente Attivo
207
4
Dunque dalla fotografia non si possono avere le caratteristiche.
La cosa fondamentale è che sia compatibile con il macpro early 2009 perchè i macpro non sono assolutamente uguali anzi....
I modelli che ti ho indicato sono quelli con i drivers nativi che ha fornito Apple nel sistema operativo ed immediatamente riconoscibili.
Per gli altri prodotti necessita che il produttore le certifichi compatibili e che fornisca i drivers.

Grazie.

Ho cercato un po' su internet, ma è difficile trovarle ad un buon prezzo. Continuerò a cercare.


Grazie mille
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili