Scheda video per il mio PC

MrDanticol

Nuovo Utente
15
1
Salve ragazzi,
premetto che sono a conoscenza che questo è un pessimo periodo per acquistare una GPU.
Il mio PC è un po' vecchiotto ma fino a poco fa ci giochicchiavo e mi stavo arrangiando, ultimamente la mia scheda video si è fritta e volevo chiedere consigli a voi.
Qual è la miglior scheda video che posso prendere per questo PC? ( ovviamente aspettando offerte ad un prezzo decente)
i5 3570k
16 gb ram ddr3 1600 mhz
silent pro m2 620 watt
asus p8z77-vlx 2.
 
  • Mi piace
Reazioni: Angelorob

meangela

Utente Attivo
361
29
Ormai costano un botto io ho avuto la fortuna di prendere una 770 nuova a 50 euro , ma anche la rx 460 che va meno della mia costa sopra i 100 euro
O aspetti oppure hai culo di trovare qualcosa sia nuovo che usato
 

MrDanticol

Nuovo Utente
15
1
Ormai costano un botto io ho avuto la fortuna di prendere una 770 nuova a 50 euro , ma anche la rx 460 che va meno della mia costa sopra i 100 euro
O aspetti oppure hai culo di trovare qualcosa sia nuovo che usato
la mia idea è di aspettare, la mia domanda era, sorvolando sulla questione prezzo, qual è la scheda migliore che posso montare su sto PC in linea generale?
 
U

Utente 125751

Ospite
la mia idea è di aspettare, la mia domanda era, sorvolando sulla questione prezzo, qual è la scheda migliore che posso montare su sto PC in linea generale?

Salve a te.

Non hai menzionato il modello del monitor.
Non c'è sola scheda video da upgrade lì.

Per il resto non possiamo dirti di più considerando pure che non farai l' acquisto ora.
 

Angelorob

Utente Èlite
5,811
5,755
CPU
Vv.Aa.
Dissipatore
Vv.Aa
Scheda Madre
Vv.Aa.
GPU
Vv.Aa.
Audio
Voce
Case
In
Salve ragazzi,
premetto che sono a conoscenza che questo è un pessimo periodo per acquistare una GPU.
Il mio PC è un po' vecchiotto ma fino a poco fa ci giochicchiavo e mi stavo arrangiando, ultimamente la mia scheda video si è fritta e volevo chiedere consigli a voi.
Qual è la miglior scheda video che posso prendere per questo PC? ( ovviamente aspettando offerte ad un prezzo decente)
i5 3570k
16 gb ram ddr3 1600 mhz
silent pro m2 620 watt
asus p8z77-vlx 2.
Buonasera
Che gpu avevi montata?
Immagino abbia un monitor fhd.
Quindi, la più bilanciata potrebbe essere gtx 1050ti o come la 770 di @meangela

Gtx 1650 comincia a farsi sentire il bottleneck cpu.
In sostanza non è molto conveniente (a meno di occasioni), poi non so a cosa miri e/o l'utilizzo principale del pc.
Farei tutto nuovo fermo restando tu possa investire almeno 600€ (senza gpu, temporaneamente).
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Painterand87

MrDanticol

Nuovo Utente
15
1
Buonasera
Che gpu avevi montata?
Immagino abbia un monitor fhd.
Quindi, la più bilanciata potrebbe essere gtx 1050ti o come la 770 di @meangela

Gtx 1650 comincia a farsi sentire il bottleneck cpu.
In sostanza non è molto conveniente (a meno di occasioni), poi non so a cosa miri e/o l'utilizzo principale del pc.
Farei tutto nuovo fermo restando tu possa investire almeno 600€ (senza gpu, temporaneamente).
avevo un monito philips 60 hz full hd e una gtx 760 , vorrei trovare la scheda più potente che mi faccia sfruttare al massimo il processore
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili