Scheda video per i5-3330

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lolleroso96

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
28
Salve a tutti, oggi volevo sapere se c'era una scheda video da abbinare, come da titolo, a un i5-3330, la userò maggiormente per gaming. Poi se potete eventualmente consigliarmi, senza andare off topic, una ram da 4gb, un dissipatore da abbinare al processore.
Comunque ho già una z77 pro3 come scheda madre.
Il tutto come budget massimo 220 €

Ultima modifica:
Be come ram guarda le kingston HyperX 1600 mhz o le corsair sempre da 1600 mhz, dissipatore direi un cooler master TX3 e vga una R7 260X, ma perché proprio quell ali?

Ultima modifica:
E se tipo diminuendo la qualità della scheda video con lo stesso budget mettessi un alimentatore?

Non so, domani se vuoi ti dico quale ma penso che non sia da 600w dato che ho un i3-530 da 2,93 hz. Comunque nel caso non ci sia sufficiente budget ho già una ram da 4gb, quindi da sottrarre al budget che si potrebbe eventualmente aggiungere alla vga, andrebbe bene per giocare?

Devo comprare tutto xD, ma nel caso non vada bene il budget massimo per tutto ciò che ho elencato (Processore - Vga - Dissipatore - Alimentatore - Scheda Madre - Ram) è di 450 Euro

Con 450 euro si fatica abbastanza ma ci posso provare se sei sicuro di avere case e Hard disk e lettore DVD.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro