• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Scheda video per gioco non in FullHD

Pubblicità

raffy91

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
28
Che scheda video consigliate per giocare a livelli alti ma non in FullHD? Insomma su un monitor Sharp HDready normale 26".

Una hd 7770 può andare?

Grazie mille!

Penso proprio che vada bene, altrimenti gtx760 o r9 270x.
Ps anche io ho un tv sharp ma 32 pollici, tu riesci tranquillamente a settare la risoluzione a 720?
Ti chiedo questo perche collegandolo al portatile e settando a 720 il desktop viene tagliato ai bordi e per riuscire a.visualizzarlo tutto devo abbassare risoluzione.

Io personalmente almeno una 270 o gtx760 la prenderei cosi sei sicuro che se per sbaglio ti capita sotto mano un fullHd riesci a farci girare bene i giochi (magari non con tutti i filtri al max)

Per giocare con tutti i dettagli tirati a 720p a giochi come BF4 hai bisogno di più potenza, una R9 270x (180€) ti farebbe maxare tutto senza problemi. Per gli altri giochi la migliore delle sopra citate è la GTX 650ti boost, una schede ben riuscita seppur di una generazione fa. Il resto del computer deve essere ovviamente all'altezza per non fare da collo di bottiglia.

Pubblicità
Pubblicità