Scheda video per gioco Dirt3

Pubblicità
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve raga! Non sono molto pratico di queste cose quindi chiedo a voi:
Requisiti minimi:
* Sistema Operativo - Windows Vista o Windows 7 con DirectX 9.0c
* Processore - AMD Athlon 64 X2 2,8 GHz o Intel Pentium D 2.8 GHz
* RAM - 2GB
* Scheda Video - GeForce serie 8000 serie 256 o ATI Radeon HD serie 2000 o superiore
* Spazio Disco - Almeno 15GB di spazio libero
Va tutto bene, supero di gran lunga i requisiti minimi. Non so però per la scheda video! Ho una GeForce GTS 450. Sapete dirmi se va bene oppure no?

Salve raga! Non sono molto pratico di queste cose quindi chiedo a voi:
Requisiti minimi:
* Sistema Operativo - Windows Vista o Windows 7 con DirectX 9.0c
* Processore - AMD Athlon 64 X2 2,8 GHz o Intel Pentium D 2.8 GHz
* RAM - 2GB
* Scheda Video - GeForce serie 8000 serie 256 o ATI Radeon HD serie 2000 o superiore
* Spazio Disco - Almeno 15GB di spazio libero
Va tutto bene, supero di gran lunga i requisiti minimi. Non so però per la scheda video! Ho una GeForce GTS 450. Sapete dirmi se va bene oppure no?
per carità superi i requisiti minimi. Ma i requisiti minimi sono "tarati" con lo scopo appunto per metterlo nel "cucu" alla gente.
Ti assicuro che con quel pc il gioco forse, e ripeto forse ti parte...ma riuscire a giocarci proprio no, cominceresti avere drop di fps dal menu del gioco

Nono quelli sono i requisiti minimi del gioco!
Il mio computer ha:
Sistema Operativo Windows7 con DirectX 11
Processore - AMD Phenom™ 9650 Quad-Core Processor 2.29 GHz
RAM 4GB (3,25 utilizzabile)
Scheda Video - GeForce GTS 450 versione 311.06
Quello che non so è quantificare la scheda video se è più potente di quella che dice lì nei requisiti!

Nono quelli sono i requisiti minimi del gioco!
Il mio computer ha:
Sistema Operativo Windows7 con DirectX 11
Processore - AMD Phenom™ 9650 Quad-Core Processor 2.29 GHz
RAM 4GB (3,25 utilizzabile)
Scheda Video - GeForce GTS 450 versione 311.06
Quello che non so è quantificare la scheda video se è più potente di quella che dice lì nei requisiti!
la vga è penosa, la cpu non è delle migliori....a che risoluzione giocherai?
comunque devi cambiare vga altrimenti altro che minimo...

regge.
il q9650 lavora a 3.0 ghz... quella dovrebbe essere la frequenza in idle, con moltiplicatore basso.
che risoluzione ha il tuo monitor?
se non è troppo alta, puoi mettere una qualità media con 0 filtri.

Ultima modifica:
regge.
il q9650 lavora a 3.0 ghz... quella dovrebbe essere la frequenza in idle, con moltiplicatore basso.
che risoluzione ha il tuo monitor?
se non è troppo alta, puoi mettere una qualità media con 0 filtri.
Non è il q9650 di Intel....è il phenom x4 9650 la frequenza è quella 2.29...
e la vga è da buttare al volo secondo me ad una risoluzione più alta di 1024x768 è ingiocabile anche al minimo

Allora ho provato a giocare, risoluzione monitor 1600X900. Viaggia da dio solo che poi il computer si spegne e si riavvia dopo 10-15 minuti. Non è caldo in quanto il case è aperto e ci sparo pure un ventilatore addosso, è molto freddo. Polvere non ce ne è dato ce l'ho pulito prima di giocarci assieme ad un aspirapolvere per togliere tutto anche dal pavimento.
Non saprei adesso quale sia il problema... Sapete consigliarmi?

Allora ho provato a giocare, risoluzione monitor 1600X900. Viaggia da dio solo che poi il computer si spegne e si riavvia dopo 10-15 minuti. Non è caldo in quanto il case è aperto e ci sparo pure un ventilatore addosso, è molto freddo. Polvere non ce ne è dato ce l'ho pulito prima di giocarci assieme ad un aspirapolvere per togliere tutto anche dal pavimento.
Non saprei adesso quale sia il problema... Sapete consigliarmi?
secondo me la vga arriverà a 900° prova controllare con gpu-z dopo circa 10 minuti di gioco a che temperatura arrivi

la gts 450 non è proprio questo schifo :) ma è comunque vecchiotta e dirt 3 lo regge medio/alto a quella risoluzione. il problema è la cpu che è molto vecchia..aggiungiamo poi che la prima serie dei phenom è stata davvero un fiasco..coomunque sia , vedi le temperature della cpu con hwmonitor . le temp della vga vanno bene

Pubblicità
Pubblicità
Indietro