Scheda video per giocare su 27 pollici

Pubblicità

ZU DEKO

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti sono nuovo del forum, volevo chiedervi alcuni pareri in merito all'acquisto di una nuova scheda video per giocare su un 27", vorrei spendere sui 200€!!! Grazie.

Salve a tutti sono nuovo del forum, volevo chiedervi alcuni pareri in merito all'acquisto di una nuova scheda video per giocare su un 27", vorrei spendere sui 200€!!! Grazie.

Caspita un 27" forse dovrebbe andre una 4890 per qual prezzo..., meglio se è della xfx o della evga che sonno delle versiono occate di fabbrica... :sisi:
o forse anche una 5770 ma nn saprei se ce la fai con alte risoluzoni

ciao,

domande di routine:

a che risoluzione giochi(già detto)
su che sistema la devi montare(a fianco non vedo)
a cosa e come vorresti giocare
preferenze?alcuni si impuntano

Ciao
RISOLUZIONE: 1980x1080
SISTEMA: STRIKER II EXTREME, E8600 , 2Gb KINGSTONE, 550W.
GIOCHI: TUTTI IN GENERALE eheh

Mi sa che l'unica soluzione è la 4890 + un alimentatore serio e arrivi sui 200 euro.
La 5770 la escluderei.
Altrimenti la 5850, ma costa un po' di più del tuo budget e forse devi pure cambiare ali.

anche io consiglio la 5850
cmq quanti amprere hai sulla linea da 12v l'alimentatore?
che marca e modello è?

Se puoi spendere di più vai assolutamente di 5850, che in fullhd và una bomba e consuma anche meno delle altre. ;)

Altrimenti andrebbero bene la 4890 o la gtx275, ma la seconda costa ancora troppo (più di 200 euro... :skept:). Lascia stare la 5770. :sisi:

In ogni caso postaci le caratteristiche dell'ali.

Il mio alimentatore è un LC POWER GREEN 550w, però con questo alimentatore pure lo SLI di 9800gtx+ mi reggeva! cmq dove potrei trovare una 5850 a buon prezzo?

Il mio alimentatore è un LC POWER GREEN 550w, però con questo alimentatore pure lo SLI di 9800gtx+ mi reggeva! cmq dove potrei trovare una 5850 a buon prezzo?

Un buon prezzo oggi come oggi è 250 €. Vedi sul Trovaprezzi.

Se invece vuoi prendere la 4890, considera che consuma più della 5850 sia in full che in idle. Soprattutto in questo caso credo che col tuo ali saresti proprio al limite. :sisi:

non metto in dubbio che reggeva uno sli di 9800gtx+...ma per quanto? Io non rischierei 200 euro di scheda video con questo alimentatore.

Ma il problema non è l'alimentatore! secondo me questi alimentatori sono tutto business! e cmq e caruccia la 5850 250€, quando tra 3mesi ne vale 150€ con l'uscita della gt300!eheh ho trovato sui 150€ una gtx 260 core 216 asus, bellina ;)

fai una cosa, se deve essere una spesa abbastanza duratura: se riesci a prendere la 5850 come già consigliato sarebbe quasi il top. altrimenti per 200€ o meno non posso che consigliarti la GTX275 che va un pò più della 4890 - la trovi a buon prezzo circa 180€

fai una cosa, se deve essere una spesa abbastanza duratura: se riesci a prendere la 5850 come già consigliato sarebbe quasi il top. altrimenti per 200€ o meno non posso che consigliarti la GTX275 che va un pò più della 4890 - la trovi a buon prezzo circa 180€

Quoto, se trovi la gtx275 a meno di 200 € prendi quella. :sisi:

Poi se ragioni nell'ottica del futuro calo dei prezzi per l'uscita delle nuove Nvidia, allora nessun acquisto oggi ti sembrerà buono... tanto meno questo.

Quoto ;) ! Dove potrei trovare una gtx 275 sui 180€? grazie

Pubblicità
Pubblicità