DOMANDA Scheda video per editing

livellacri

Nuovo Utente
34
1
Buonasera.
Circa un anno fa ho assemblato un computer, con l'idea di utilizzarlo principalmente per navigazione internet e documenti, perciò per risparmiare non ho acquistato una scheda video ma un processore con la scheda video integrata.
Il mio utilizzo principale è diventato l'editing video, e mi sono accordo che, soprattutto salvando in alte risoluzioni, il video viene salvato molto a scatti (powerdirector12).
Ho così deciso di acquistare una scheda video.
Che scheda video mi consigliate, senza spendere troppo, che mi permetta di fare editing video in full hd a 50 fps?

Vi scrivo le caratteristiche del mio pc per la compatibilita:
- [FONT=arial, helvetica, sans-serif]Corsair Ram 8 gb[/FONT][FONT=arial, helvetica, sans-serif][/FONT][FONT=arial, helvetica, sans-serif][/FONT][FONT=arial, helvetica, sans-serif][/FONT][FONT=arial, helvetica, sans-serif][/FONT][FONT=arial, helvetica, sans-serif][/FONT][FONT=arial, helvetica, sans-serif][/FONT][FONT=arial, helvetica, sans-serif] [/FONT](mi sembra 1333mhz ma non sono sicuro)
- [FONT=arial, helvetica, sans-serif]Scheda Madre [/FONT][FONT=arial, helvetica, sans-serif]Asus B85M-E
-
[/FONT]
[FONT=arial, helvetica, sans-serif]processore [/FONT][FONT=arial, helvetica, sans-serif]Intel i5 4440

Grazie mille :)
[/FONT]
 

icebreaker90

Utente Èlite
5,469
1,255
CPU
Intel i7-4790
Scheda Madre
Ga-h97m-d3h
HDD
Western Digital Blu 1TB + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
G.skill TridentX 16GB 1600
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar U7 + SuperLux HMC 681 Evo
Monitor
Dell P2414H
PSU
Evga Supernova GS 650W
Case
Obsidian 350D
OS
Windows 10 (only gaming) + ArchLinux (everything else)
Ciao! Un paio di domande:
1) quanto vuoi spenderci?
2) che alimentatore hai su?
 

icebreaker90

Utente Èlite
5,469
1,255
CPU
Intel i7-4790
Scheda Madre
Ga-h97m-d3h
HDD
Western Digital Blu 1TB + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
G.skill TridentX 16GB 1600
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar U7 + SuperLux HMC 681 Evo
Monitor
Dell P2414H
PSU
Evga Supernova GS 650W
Case
Obsidian 350D
OS
Windows 10 (only gaming) + ArchLinux (everything else)
vorrei spendere massimo €100
ho un alimentatore da 650 w

Immagino che quindi sia un alimentatore modello cineseria...
Sui 100€ puoi trovare la r7 260x oltre non riesci ad andare. E forse con la spedizione sfori anche qualcosina. Ma sinceramente più in basso non andrei..
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili