scheda video per doppio monitor

Pubblicità

vettu1

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve
ho bisogno di un consiglio...devo gestire 2 monitor con 1 scheda video per programma di mixaggio...voglio quindi che l immagine sia espansa nei 2 monitor..ho visto questa scheda video:

Gigabyte ATI HD4350 R435OC-512I 512MB PCI-E,DVI,HDMI

è compatibile per questa funzione?

ps, non devo vedere la stessa immagine nei due monitor ma l immagine espansa nei 2

fx12 meglio la HD5550 almeno

la GT240 costa come la AMD5550 ma offre maggiori prestazioni (non è dx11 ma tanto per ciò ke ho capito non gli servirebbero)

le offerte di schede grafiche fino a quella cifra sono moltissime... e per le tue esigenze spaziano dai modelli di fascia medio bassa fino a 3-4 generazioni fa.

AMD
Hd 1gb, confronta prezzi e offerte hd 1gb su Trova Prezzi

Nvidia
Nvidia 1gb, confronta prezzi e offerte nvidia 1gb su Trova Prezzi

dovresti almeno fare una scelta tra qualke modello e postare qui in modo ke poi possiamo consigliarti...

per la gestione di più di 2 monitor simultaneamente ti consiglio le AMD ke hanno un maggior supporto (AMD Eyefinity Technology) mentre se ti bastano 2 monitor da gestire beh.. le scelte aumentano ...ma se non devi giocare o quanto meno sei proprio sicuro ke non dovrai farlo potresti optare senza dubbio su AMD ke prestazionalmente offre quanto nvidia ke in situazione di parità di potenza offrono però supporto a CUDA e Physx dove sono richieste.

facci sapere...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro