• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

scheda video per battlefield 4

Pubblicità

Teo Brembo

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
che scheda video mi consigliate con 300€ ( o poco più )che riesca a far girare bene battlefield 4 ? so che non è ancora uscito ma secondo voi ?

L'hanno giocato in risoluzione 4K all'E3 di los angeles con due HD7970 In crossfire,quindi è questo il massimo al ''miglior'' prezzo ;)

io penso che per giocarlo a ultra come il 3 basterà una 7970, se magari rinunci a qualche filtro anche una 7950 ma sto andando a intuito! le reali prestazioni non si sanno ancora ma in linea di massima saranno simili

Andrei di GTX 770 con poco più di 300 € visto che non si sa ancora come andrà bf4 con questa sei sistemato per il futuro.

Buona ma è un trattore quando accelerano le ventole ed è la vecchia serie, allo stesso prezzo trovi 7970 e gtx770 il mio consiglio ricade sulla prima perché ha 4 giochi in bundle e anche se in fullhd perde 3-4 fps rimane una scheda molto potente

Di 7970 una sapphire dual-x con i giochi in bundle o se non farai overclock una gigabyte, di 770 vedi a che cifra puoi arrivare le migliori sono Asus, msi, gigabyte

Non si può ancora consigliare una scheda video per BF4, da qui a quando uscirà ci saranno anche nuove schede, ma inoltre ancora stiamo in beta, non sono uscite specifiche tecniche certe. Secondo me meglio aspettare, ma sicuramente adesso la Gtx 770 e la Hd 7970 sono sicuramente le migliori!

- - - Updated - - -

Gtx 770 direi soprattutto Evga ;)

Pubblicità
Pubblicità