Scheda video per 1280x1024..6850,6790 o gtx 460 1gb?

Pubblicità

cawletto

Utente Attivo
Reazioni
25
Punteggio
40
Ciao a tutti! Ho un monitor 1280x1024 e con il pc ci gioco e devo cambiare scheda video..
Aldilà di tutti i problemi di alimentatore o budget vorrei un consiglio su queste tre schede video
1. Amd 6850
2. Amd 6790
3. Gtx 460 1GB

Inoltre.. tenendo conto della mia risoluzione con la 6790 riuscirei a giocare comunque ad ultra a giochi tipo batlefield 3 ??

Con la 6850 giochi con tutto al massimo a quella risoluzione.. il pc su cui montarla è quello nelle specifiche?

io prenderei la 6850, perlomeno vista la bassa risoluzione se usi l'antialiasing per ridurre le scalettature presenti in gran misura a quella res la scheda non ne risente troppo...

la risoluzione ideale per la 6850 è 1600*900 o 1680*1050, in fullhd perde colpi.

Io prenderei la 6850 per una questione di longevità..Nel senso che se poi cambio il monitor non vorrei trovarmi a dover cambiarla di nuovo.. Apparte questo rimanendo sui 1280x1024 come giocherei con la 6790 ? Starei al massimo?

in certi giochi perde colpi, non è che vada male ;)

io ce l'ho sul notebook in versione da 2gb (la 6970M equivale alla 6850 desktop) con monitor fullhd e sicuramente fa andare bene un botto di giochi e solo in più esosi si vedono cali di framerate fastidiosi.

conta però che è affiancata ad un sandy bridge i7 2720QM che aiuta abbastanza.

sisi ovvio ma x il prezzo e' un buon aquisto io fin ora ho provato abbastanza giochi in full e mi da qualche problema solo a causa del procio che fa anche troppo per l' eta:) cmq a 1680x1050 se la cava benissimo

Io prenderei la 6850 per una questione di longevità..Nel senso che se poi cambio il monitor non vorrei trovarmi a dover cambiarla di nuovo.. Apparte questo rimanendo sui 1280x1024 come giocherei con la 6790 ? Starei al massimo?
io a 1680x1050 gioco tutto max o ultra dove disponibile con filtri massimi quindi si alla tua risoluzione zero problemi

---------- Post added at 15:46 ---------- Previous post was at 15:42 ----------

se decidi per la 6850 valuta l'asus direct cu con doppia alimentazione:) va benissimo e sale bene in oc ed è molto fresca!

Anche la HD6770 andrebbe bene a quella risoluzione.
E per bene intendo dire che puoi attivare tutto l'attivabile, filtri, dettagli, texture HD... qualunque cosa.

e mentre ci sei dai una spintarella anche al 750, a quella ris con in giochi un po' più pesanti guadagni fps. Però almeno la ram falla viaggiare in dual channel, o togli o aggiungi un banco da 2gb.

Anche la HD6770 andrebbe bene a quella risoluzione.
E per bene intendo dire che puoi attivare tutto l'attivabile, filtri, dettagli, texture HD... qualunque cosa.

Si ma sempre per una questione di longevità preferirei la 6790 alla 6770 :)

e mentre ci sei dai una spintarella anche al 750, a quella ris con in giochi un po' più pesanti guadagni fps. Però almeno la ram falla viaggiare in dual channel, o togli o aggiungi un banco da 2gb.

A quanto mi consigli di portarlo ? (Parto da 2.67Ghz )

Diciamo che se intendi cambiare monitor a breve la 6850 è la scelta più oculata. Altrimenti la 6770 va bene ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro