Scheda video pci 1.0

Pubblicità

michael22

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao ragazzi mi servirebbe il vostro aiuto perchè vorrei mettere una scheda video per la scheda madre del mio secondo computer (che è un po' vecchiotto...). La scheda madre è una AsRock Am2nf6g-vsta e il processore è un Athlon 64 3000+. Allora cosa mi consigliate? Sappiate che il mio intento è quello di migliorare leggermente le prestazioni del pc. Ovviamente non pretendo di poter giocare a nessun gioco. :) grazie.

Puoi montare una qualsiasi scheda video pci-e anche quelle 3.0. Dato che non desideri giocare e dato anche la poca potenza del processore ti direi di prendere una nvidia g210 o una ati hd5450 che costano una 20€ e guadagni di molto in termini di prestazioni rispetto alla scheda video che hai.

Puoi montare una qualsiasi scheda video pci-e anche quelle 3.0. Dato che non desideri giocare e dato anche la poca potenza del processore ti direi di prendere una nvidia g210 o una ati hd5450 che costano una 20€ e guadagni di molto in termini di prestazioni rispetto alla scheda video che hai.
Ok grazie mille della risposta e aspetto con ansia anche altri pareri.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro