DOMANDA Scheda video passiva?

Pubblicità

Dario Scarpello

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve, sono appena arrivato sul forum e mi chiedevo se qualcuno potesse darmi una mano.
Sto aggiornando la mia attuale configurazione passando ad un i5 3570k su scheda madre msi z77a-g43, accompagnando tutto con 8gb di ram 1600mhz corsair. Al momento ho una vecchia GPU Gigabyte HD 5770 passiva (http://2.bp.blogspot.com/_LAQCq4yml...ABQ/vgLFcEGotWM/s1600/gigabyte-r577sl-1gd.jpg).
Per me il livello di rumorosità è importante sia in idle che in load, volevo sapere cosa mi consigliereste come GPU considerando un budget massimo di 250 euro, uso gaming, full hd, monitor singolo. Vanno bene anche suggerimenti su schede silenziose e non necessariamente passive, solo che non voglio ritrovarmi con una Xbox dentro il PC né vorrei il trauma già vissuto con 8800GT @_@

ciao e benvenuto

vga da full hd e passiva non vanno molto d accordo...
al tuo posto farei radeon hd7850 accompagnata da un accelero s1 plus e una ventola da 120 da 500rpm ;)

7870 con 3 ventole da 500 rpm è troppo casinara? Il prezzo è abbastanza simile.

Edit: hmm come non detto, ero male informato sull'accelero di arctic. Probabilmente potrei risolvere con quel dissipatore + 7870 + un paio di ventole da 12cm da 13 decibel. Ti ringrazio molto per il consiglio, sembra un prodotto davvero utile!

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro