PROBLEMA scheda video partita?

Pubblicità

Feder94

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti! :D sono nuovo nel sito e vorrei esporvi il mio problema.

Ieri tranquillamente mi sono fatto una partita a crysis 2, fin lì niente di strano.Più tardi ho montato un HDD e dopo aver fatto tutti i collegamenti per l'alimentazione faccio partire il computer ma il monitor non si accende. La cosa è strana perché dopo pochi secondi dall'avvio sento la ventola della scheda video che lavora (ho un ati radeon hd 5870), quindi non credo sia un problema di scheda grafica, ho provato a togliere l'HDD per vedere se era quello il problema, ma era uguale, poi ho provato a vedere se il monitor andava ma niente che non va.
Non so più cosa fare!

Troppo generico, mi è capitato un sacco di volte sempre motivi diversi, dovresti specificare... il monitor parte almeno al bios o nero e basta? Vedi nessun segnale video oppure nulla? Smonta e rimonta la scheda video bene. Poi dicci

Troppo generico, mi è capitato un sacco di volte sempre motivi diversi, dovresti specificare... il monitor parte almeno al bios o nero e basta? Vedi nessun segnale video oppure nulla? Smonta e rimonta la scheda video bene. Poi dicci

Ho capito il problema, il giorno dopo io e mio padre abbiamo montato il computer di un amico e ho provato a inserire il cavo VGA sulla nuova scheda video, mentre io ho solo il connettore DVI-I. Comunque tira e molla ho scoperto che il cavo DVI-I era difettoso e ho messo un adattatore VGA sulla mia scheda grafica. Temevo il peggio ma alla fine mi sono salvato!! Grazie comunque per l'interessamento :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro