Scheda video oculus ready

thelord1989

Utente Attivo
242
22
Buongiorno a tutti, vorrei effettuare l'upgrade del pc o direttamente cambiarlo per prepararmi all'arrivo degli oculus. Da quello che ho letto una 970 è sufficiente ma una 980 sarebbe meglio. Ad ogni modo immagino che con l'aumentare delle specifiche dei giochi supportati queste schede non saranno più sufficienti. Si hanno notizie sulla nuova generazione di schede da gaming? Voi quanto aspettereste ad effettuare l'acquisto? Vorrei comprare direttamente una scheda che consenta di giocare al massimo anche dopo un paio di anni con gli Oculus!
grazie!
 

Steve_Rogers

Utente Èlite
4,535
555
CPU
Core i7 8700K
Dissipatore
Hyper 212
Scheda Madre
MSI Gaming Plus Z370
HDD
Crucial MX 300 275 Gb + Seagate Barracuda 2 Tb
RAM
G.Skyll Trident Z 3600 16 Gb
GPU
Zotac GTX 1070 AMP Edition
Audio
Audio HD integrato
Monitor
ASUS VG248QE 3D 144Hz
PSU
Cooler Master GX 650
Case
Cooler Master 590 III White
OS
Windows 10 Professional 64
Si hanno notizie sulla nuova generazione di schede da gaming? Voi quanto aspettereste ad effettuare l'acquisto? Vorrei comprare direttamente una scheda che consenta di giocare al massimo anche dopo un paio di anni con gli Oculus!
grazie!

Naturalmente,più la scheda è performante meno rischi si corrono di ritrovarsi con una scarsa fluidità.La 970 è sufficiente,ma se vuoi stare "a bolla",sarebbe meglio una 980 Ti.Ma a questo punto,se per te aspettare non è un problema,a Giugno dovrebbero uscire le nuove nVidia (stesse prestazioni ad un prezzo inferiore).
 
  • Mi piace
Reazioni: thelord1989

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili