scheda video nuova!!

Pubblicità

l'informatico

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
ciao a tutti!!
ho un pc composto da: gigabyte k8 triton, amd sempron 3000+(1.81 GHz), 1 GB di ram e una scheda video ati 9250 da 256 mb. vorrei cambiare la scheda per giocare meglio su titoli un pò + recenti ma nn pretendo prestazioni elevate ( max 1024x768).la mia scheda madre supporta schede con agp e quindi vorrei optare per la serie x della ati ma nn so quale prendere quindi chiedo a voi consiglio.:inchino::inchino:
il mio budget è di 120-150 euro ma se riesco a risparmiare qualcosa è sempre meglio.:sisi:

p.s penso che fra qualche mese cambio il mio cpu con un athlon 64( single core) e le ram, quindi vorrei una scheda video che mi duri almeno un altro anno
grazie a tutti quelli che risponderanno

Una Hd3850 è nella tua fascia di spesa...e sarebbe longeva ma ti servirebbe un athlon la 3ghz per sfruttarla e due giga di ram dual channel

una x1950pro farebbe al caso tuo. io ce l'avevo con il tuo stesso processore ed andava una favola. però avere 2gb di ram è obbligatorio:sisi:

Una Hd3850 è nella tua fascia di spesa...e sarebbe longeva ma ti servirebbe un athlon la 3ghz per sfruttarla e due giga di ram dual channel
un single core a 3GHz non la sfrutta, meglio una X1950PRO anche se AGP costa un bel po, io ti consiglierei una HDX2600XT

Credo che un ALI di marca da 450/500w possa bastare...vedi che abbia come minimo 30Ampere sui +12volt.
Se giochi in DX10 punta sulla 3850. Altrimenti x1950pro:sisi:

Per il prezzo vai su shopping di tomshw...trovi tutto ciò che ti serve

io direi invece di cambiare tutto il sistema

hai ora 120-150€...li conservi

poi hai detto che vorrai prendere una nuova cpu e nuova ram..i soldi per questo acquisto li investi in una nuova piattaforma...senza che stai sempre con sta "roba vecchia"

Credo che un ALI di marca da 450/500w possa bastare...vedi che abbia come minimo 30Ampere sui +12volt.
Se giochi in DX10 punta sulla 3850. Altrimenti x1950pro:sisi:

Per il prezzo vai su shopping di tomshw...trovi tutto ciò che ti serve
170€ per una scheda che non sfrutterà mai secondo me sono una pazzia, idem i 145€ per una X1950PRO, meglio se ti prendi una HD2600XT o al limite come dice Blotus te li tieni e li spendi per il pc nuovo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro